Calciomercato: Boateng è il super colpo dell’ultimo giorno

Il calciomercato è giunto all’ultimo giorno tra colpi straordinari già chiusi e quelli che si chiuderanno entro le 20. Sono attese ancora molte sorprese anche nel campionato di Serie A e anche l’arrivo di qualche nome di grande livello.

Calciomercato: Jerome Boateng è il colpo dell’ultimo giorno

L’ultimo giorno di calciomercato si chiude con importanti innesti per tutti i top club europei. In Serie A si attende l’arrivo di qualche fenomeno che possa rimpiazzare gli addii di Ronaldo e Lukaku.

Jerome Boateng è uno dei protagonisti dell’ultimo giorno di mercato. Il centrale tedesco è svincolato dopo la lunga esperienza al Bayern Monaco e sta cercando l’occasione giusta per continuare ad esprimersi a grandi livelli.

Secondo le ultime notizie di mercato, non c’è chance per la Lazio di ingaggiare Boateng: è vicino l’accordo con il Lione. Il club francese vuole rinforzarsi in difesa e sta pensando al tedesco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio Boateng
Lazio Boateng (Getty Images)

Calciomercato Lazio: sfuma Boateng, va al Lione

Il Lione sta accelerando per portare Boateng in Francia: è l’ultimo colpo di mercato. Il club francese ha intenzione di mettere a segno l’innesto di un difensore esperto per continuare il percorso di crescita e l’ha individuato nell’ex Bayern.

La Lazio aveva sondato il terreno per Boateng ma alla fine ha perso l’occasione. Secondo quanto riferisce footmercato.net, i francesi sembravano rassegnati a non riuscire a chiudere alcun acquisto. Ora, però, si è riaperta la pista che porta al 32enne e sta provando a chiudere entro stasera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: occasione Boateng, il retroscena

Boateng Lazio
Boateng Lazio (Getty Images)

Ultime news Lazio: perché Boateng sarebbe stato perfetto

Jerome Boateng si allontana sempre di più dalla Lazio, ora il calciomercato degli aquilotti si complica. Per la squadra biancoceleste prendere il calciatore tedesco significava non solo inserire tanta qualità in difesa, ma soprattutto avere un giocatore dall’esperienza incredibile. Inoltre nelle ultime stagioni i bavaresi hanno mostrato un gioco molto frizzante e rapido, simile a quello che intende proporre Sarri alla Lazio e Boateng sarebbe stato perfetto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news calciomercato Lazio: tutti gli aggiornamenti

Jerome Boateng
Jerome Boateng (Getty Images)
Impostazioni privacy