Calciomercato Barcellona, clamoroso ritorno: è UFFICIALE

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Barcellona con il clamoroso ritorno dell’attaccante. Perché è arrivato l’annuncio direttamente dalla Spagna e ora si attende il comunicato ufficiale.

Calciomercato Barcellona, clamoroso ritorno

Notizie di calciomercato che arrivano dalla Spagna, dove il mercato (come in Inghilterra) chiuderà a mezzanotte rispetto a come in Italia alle 20. Per questo motivo c’è ancora tempo per ufficializzare il ritorno di Griezmann all’Atletico Madrid. Accordo totale raggiunto con il Barcellona e ufficialità che è in arrivo in queste ore, le parti sembrano aver trovato l’intesa totale e anche già firmato alcuni documenti. Il giocatore francese non vede l’ora di tornare ad essere allenato da Simeone dopo che in questi anni ha deluso e non poco con la maglia del Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato griezmann atletico madrid
calciomercato griezmann atletico madrid

Calciomercato: Griezmann Atletico Madrid, l’accordo

E’ ormai vicino l’annuncio ufficiale che dovrà arrivare entro mezzanotte di oggi. Perché Griezmann torna all’Atletico Madrid e lascerà dopo due anni il Barcellona. Un’operazione da circa 50 milioni di euro per il prestito biennale e diritto di riscatto. Accordo raggiunto tra le parti nelle ultime ore e a sorpresa per il grande trasferimento di mercato. Un ritorno che farà bene al giocatore che ha voglia di rilanciarsi e allo stesso club di Madrid che non vede l’ora di rinforzare l’assetto tattico che in questi mesi di sessione estiva è già ben stato rinforzato da Diego Pablo Simeone. Infatti, sono arrivati colpo di mercato di un certo livello e ad oggi in attacco per l’Atletico ci sono Luis Suarez, Angel Correa, Joao Felix e Matheus Cunha.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno Griezmann

Calciomercato Griezmann
Calciomercato, Griezmann torna all’Atletico Madrid (Getty Images)

Griezmann torna all’Atletico Madrid, la conferma

Marca annuncia l’accordo e il trasferimento imminente di Antoine Griezmann alll’Atletico Madrid. C’è l’ok da parte del Barcellona per la cessione del giocatore francese che andrà a firmare un prestito biennale con diritto di riscatto per passare dal Barcellona ai Colchoneros. Un annuncio che potrebbe essere facilitato dalla cessione di Saul al Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Pirlo Arsenal

calciomercato griezmann atletico madrid
calciomercato griezmann atletico madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy