Calciomercato, è in arrivo a Torino: tifosi impazziti per l’esterno

Ultime notizie di mercato importanti che riguardano Torino e nuovi acquisti in arrivo prima dalla chiusura della sessione estiva che alle ore 20:00 chiuderà le porte. Intanto, sono in arrivo novità importanti per una società in particolare.

Calciomercato, colpo da sogno a Torino

Infatti, in queste ultime ore diverse società sono pronte a chiudere acquisti importanti, ma è da Torino che arrivano novità significative riguardo gli acquisti last minute che dovranno far impazzire i tifosi. Perché il Torino punta forte su Josip Brekalo per l’attacco. E’ probabile che nelle prossime ore arrivi l’ufficialità di un accordo tra Torino e Wolfsburg per il trasferimento di Brekalo con il Torino per vestire la maglia granata. Il calciatore già è stato vicino alla Serie A in queste settimane con la Lazio che ha trattato a lungo il giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

brekalo torino
brekalo torino

Calciomercato Torino: accordo per Brekalo

Il Torino cerca l’esterno ed è pronto a chiudere l’acquisto di Brekalo che per lunghe settimane è stato cercato e trattato dalla Lazio. Il giocatore è in scadenza 2023 con il Wolfsburg e in queste ore le società sono in contatto per definire l’affare. Il classe 1998 ha collezionato 105 presenze e messo a segno 16 gol con la maglia del club tedesco. La volontà tra le parti è chiara, quella di chiudere l’accordo in breve tempo, per Juric che accoglierebbe Brekalo a braccia aperte vista anche la sua duttilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Belotti, operazione e tempi recupero lunghi

calciomercato torino brekalo
calciomercato torino brekalo

Brekalo Torino, visite mediche e firma oggi

Il Torino deve velocizzare i tempi per l’acquisto di Brekalo e per accontentare Ivan Juric. Il calciatore è finito nel mirino dei granata che ora dovranno finalizzare l’accordo con il club tedesco per far si che il giocatore svolga visite mediche e firmi il contratto prima delle ore 20:00. Il giocatore ha già detto si ed essendo croato si troverà a lavorare con il nuovo allenatore del Torino Ivan Juric (anche lui croato) per avere la possibilità di adattarsi con più facilità. Intanto, il Toro è vicino anche ad altri colpi perché Zima e Amrabat sono gli altri due giocatori in arrivo per queste ultime ore importanti di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Torino, scambio con la Samp

calciomercato brekalo
calciomercato brekalo
Impostazioni privacy