Calciomercato, lascia la Nazionale: firma con il nuovo club di Serie A

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano le trattative finali di questa sessione estiva di mercato in Serie A. Tanti i nomi che circolano in queste ore che potrebbero cambiare maglia, anche i Nazionali.

Calciomercato, colpo in Serie A: cambia maglia

Infatti, è proprio stesso in Serie A, dalla Nazionale Italiana, che potrebbe arrivare un colpo a sorpresa in queste ultime ore di mercato. Il calciomercato chiuderà alle ore 20:00 italiane ed entro quell’ora potrebbero arrivare importanti affari di mercato. Uno di questo potrebbe essere la firma di Berardi con la Fiorentina. Perché, come svelato da Sportitalia, anche se Commisso ha annunciato il mercato chiuso definitivamente potrebbe pensare ancora di regalare un altro grande colpo ai tifosi viola. Berardi può firmare con la Fiorentina e chiede il trasferimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato berardi fiorentina
Calciomercato berardi fiorentina

Calciomercato: Berardi Fiorentina, il retroscena

La Fiorentina ha annunciato la chiusura del mercato con gli ultimi colpi Torreira e Odriozola. Ma non è realmente così. Perché Italiano, la dirigenza e Commisso vorrebbero chiudere il mercato in maniera perfetta con l’acquisto di un attaccante che possa giocare sull’esterno a destra e per questo la Fiorentina prova ad acquistare Berardi, Orsolini o Messias da tempo. La strategia era chiara, il sogno della Fiorentina è Berardi con Messias la vera alternativa, visto che anche la pista Orsolini è sempre stata abbastanza fredda. Dunque, ora Messias è andato al Milan e la Fiorentina? Possibile che arrivi un clamoroso colpo di mercato last minute per Berardi alla Fiorentina?. Novità in arrivo in giornata, lascerebbe la Nazionale per firmare con i viola subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Belotti, operazione e tempi recupero lunghi

Calciomercato fiorentina Berardi
Calciomercato fiorentina Berardi (Getty Images)

Fiorentina, Orsolini se non arriva Berardi

Infatti, in giornata potrebbe arrivare l’ultimo assalto per Berardi dalla Fiorentina, con il club che a quel punto successivamente punterebbe su Orsolini del Bologna. Ultimo contatto di persona con i dirigenti del Sassuolo a Milano per arrivare a Berardi, a quel punto se non dovesse chiudersi la Fiorentina punterebbe su Riccardo Orsolini, serviranno circa 15 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, soffiato il colpo Messias

Calciomercato berardi fiorentina orsolini
Calciomercato berardi fiorentina orsolini (Getty Images)
Impostazioni privacy