Calciomercato: addio Milan, va all’Atletico Madrid

Pessima notizia in arrivo dalla Spagna. Il Milan perde un grosso campione. Sarebbe imminente il suo passaggio in Liga.

Mercato: addio Milan, va in Liga subito

Addio alla Serie A: in Spagna sono sicuri, sta firmando per una big spagnola. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, sarebbero poche le speranze di una firma con i rossoneri.

Il centrocampista del Manchester City Bernardo Silva potrebbe finire in Liga. Il portoghese. accostato a Milan e Juventus, non sta vivendo una buona situazione al Manchester City poiché l’arrivo di Jack Grealish ha completamente chiuso lo spazio a disposizione dell’ex Monaco.

Il talentuoso calciatore portoghese è alla ricerca di una nuova destinazione in questo ultimo scorcio di mercato per tornare ad essere un titolare.

Oltre al Milan, Bernardo Silva piace anche al Barcellona e all’Atlético de Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: Bernardo Silva va in Liga

Secondo quanto riportato da ‘fichajes’, entrambi i club spagnoli avrebbero  contattato la squadra inglese per richiedere formalmente il prestito del calciatore portoghese.

Barcellona e Atletico ritengono che Bernardo Silva un giocatore in grado di migliorare le rispettive squadre. Al momento i Citizens non avrebbero aperto al prestio secco del calciatore al Barcellona, sperando in una cessione a titolo definitivo. Trai due club solo l’Atletico Madrid può permettersi di acquistare in maniera definitiva Bernardo Silva in questo mercato. Anche il Milan sarebbe tagliato fuori dalla corsa.

bernardo silva
Manchester City, la decisione di Bernardo Silva (Getty Images)

Niente Milan per Bernardo Silva

Come detto, un altro dei corteggiatori di Bernardo Silva era il Milan, che vorrebbe fortemente Silva come fantasista. Ma la proposta economica che il Milan avrebbe fatto recapitare al Manchester City non ha convinto. Il Milan sarebbe disposto a pagare il calciatore ma non in questo mercato. Maldini e Massara, infatti, vorrebbero prendere Bernardo Silva in prestito con diritto di riscatto. 

Nessun pagamento e nessun obbligo, cosa il Manchester City vorrebbe scongiurare vista anche l’età del calciatore.

LEGGI: Milan, si punta ad un’ex stella di Serie A

Calciomercato Juventus Bernardo Silva
Calciomercato Juventus Bernardo Silva
Impostazioni privacy