Milan, messaggio d’amore prima della partita: “E’ una famiglia”

Il Milan scende in campo contro il Cagliari per la prima volta a San Siro in questa stagione. I rossoneri pensano al campo e sono vigili anche sul mercato per le ultime ore della sessione estiva.

Milan, messaggio d’amore prima del Cagliari

Questa sera il Milan ritroverà i propri tifosi a San Siro dopo più di una stagione. L’obiettivo dei rossoneri è quello di restare anche quest’anno nelle zone nobili del campionato, provando anche a rivivere da protagonisti le notti magiche di Champions.

Un’assenza importante per il Milan riguarda la dirigenza, con l’ad Ivan Gazidis che ha iniziato a lottare contro un cancro.

Ivan Gazidis, ha rassicurato i tifosi del Milan sulle sue condizioni di salute e lanciato un messaggio alla squadra. Siete una squadra di cui essere orgogliosi, avete sempre dimostrato grande qualità. Avete evidenziato uno spirito di unità e una volontà speciale, che consolidano la forza del gruppo e permettono di superare tutte le sfide”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan
Milan

Milan, Gazidis: “Che emozione rivedere i tifosi a San Siro”

Ivan Gazidis non sarà a San Siro per seguire il Milan ma non ha perso l’occasione di lanciare un messaggio ai tifosi.

“Sarà emozionante rivedere i tifosi questa sera in un San Siro pieno. Non potrò essere con loro fisicamente, ma la passione e l’entusiasmo che ci lega, supera qualsiasi distanza. Sarà un grande spettacolo, in cui sono sicuro tutti rispetteranno le procedure in materia di salute e sicurezza”.

Cosa si augura per stasersa? Una bella serata in cui non ci sarà spazio per atti e comportamenti irrispettosi, cosa che da sempre non è parte dello stile Milan. La nostra forza proviene sempre dall’unita e dalla capacità di sostenerci reciprocamente, come una famiglia“.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Gazidis ha il cancro: le sue condizioni

Milan Gazidis
Milan Gazidis (Getty Images)

Milan, San Siro è pieno: la reazione del campione

Alexis Saelemaekers, prima del match contro il Cagliari, ha parlato dell’atmosfera che si vive a San Siro.

“Abbiamo visto un’atmosfera incredibile, penso che sia importante sentirli dietro di noi”.

Come potete migliorare? Ci abbiamo già provato in allenamento in settimana, proveremo a farlo oggi anche in partita per vincere“.

Ti trovi bene con Giroud? Certo, molto bene con lui anche fuori dal campo. Quando c’è l’amicizia ti senti meglio anche in campo. E’ un ragazzo incredibile e che fa bene alla squadra“.

LEGGI ANCHE >>> Milan, il mercato non è finito: ecco l’annuncio dell’ultima ora

Alexis Saelemaekers
Alexis Saelemaekers (Getty Images)
Impostazioni privacy