Calciomercato Napoli, ecco il centrocampista per Spalletti: c’è l’accordo

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli e l’acquisto a centrocampo. Perché Luciano Spalletti si è lamentato oggi in conferenza della perdita di tre calciatori e chiede rinforzi alla società.

Calciomercato Napoli, colpo a centrocampo

Infatti, nella conferenza stampa pre Genoa Napoli. Luciano Spalletti ha parlato anche di mercto e spiegato che il Napoli ha perso giocatori come Maksimovic, Hysaj e Bakayoko che andrebbero rimpiazzati. Ai primi due potrebbe pensarci Juan Jesus che sarebbe utilizzato in entrambi i ruoli. Mentre a centrocampo ci si aspetta un colpo. Ora il Napoli può chiudere l’acquisto di Amrabat dopo l’assist dall’Atalanta. Servirà però trovare l’intesa giusta con la Fiorentina che dovrà cedere alle condizioni del Napoli di De Laurentiis.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato Amrabat napoli
calciomercato Amrabat napoli

Calciomercato, Amrabat Napoli: si sblocca grazie a Koopmeiners

Amrabat si avvicina al trasferimento al Napoli. Perché il centrocampista era accostato all’Atalanta che ha in queste ore chiuso l’accordo per Koopmeiners. Intanto, la Fiorentina ha mesoso in uscita il giocatore che nemmeno oggi contro il Torino è riuscito a trovare spazio e ora vuole partire a tutti i costi. In Serie A resta l’unica occasione, quella di finire al Napoli in prestito. Adesso la Fiorentina dovrà cedere alle condizioni che chiede la società di De Laurentiis che aspetta proprio l’ultima occasione di mercato in queste ultime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo Napoli a centrocampo

Calciomercato Napoli Amrabat
Calciomercato Napoli Amrabat (Getty Images)

Amrabat al Napoli in prestito

E’ tiro alla fune tra Napoli e Fiorentina. Perché i viola chiedono che il Napoli presenti un’offerta in prestito oneroso con obbligo di riscatto per la cessione del calciatore. Ma non è questa l’intenzione del Napoli che già in passato è stato vicino al giocatore. Infatti, ora il Napoli è disposto ad acquistare il giocatore ma soltanto a determinate condizioni: prestito secco gratuito o con diritto di riscatto a 14 milioni di euro. Non andrà oltre la società di De Laurentiis. Tra Napoli e Amrabat si può chiudere nelle prossime ore, ma gli azzurri attendono la cessione viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sorteggi Napoli Europa League

Sofyan Amrabat
Sofyan Amrabat (Getty Images)
Impostazioni privacy