Calciomercato: accordo totale, hanno preso James rodirguez

Il calciomercato del Milan potrebbe regalare ulteriori sorprese negli ultimi giorni di agosto. I rossoneri stanno cercando di completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli con qualche colpo ad effetto sulla trequarti.

Calciomercato Milan, beffa dell’ultimo giorno

Il mercato del Milan non è terminato e Pioli si aspetta l’ultimo, importante, innesto. Il tecnico ha chiesto un nuovo trequartista e Paolo Maldini sta lavorando per chiudere nelle ultime ore il nuovo colpo.

Ci sono tanti nomi sul taccuino della dirigenza rossonera ma nessuna trattativa è ancora chiusa. Da domani mattina, ogni ora sarà utile per il completamento della rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan non riuscirà a prendere James Rodriguez. Il colombiano lascerà l’Everton ma il suo futuro non sarà in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

james rodriguez milan
James Rodriguez Milan

Mercato Milan: James Rodriguez torna al Porto

Il Milan ha sondato il terreno per il colpo James Rodriguez sul mercato. Il trequartista colombiano è stata una delle idee di Paolo Maldini e Fredric Massara ma l’affare, che era già complicato, è praticamente impossibile.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, James Rodriguez è ad un passo dal ritorno al Porto. L’ex Real Madrid vuole ritrovare la verve perduta un po’ di tempo fa e sta pensando di tornare in Portogallo.

Stando a quanto riferisce Sky Sport, l’Everton ha proposto lo scambio al Porto tra Luis Diaz e James Rodriguez. Il colombiano ha dato il via libera all’operazione che, già domani, potrebbe chiudersi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: doppio colpo rossonero

Calciomercato milan James Rodriguez
Milan James Rodriguez (Getty Images)

Ultime news Milan: James Rodriguez fa l’assist per Corona

James Rodriguez non arriverà al Milan ma fa un grande assist di mercato ai rossoneri. Il suo approdo al Porto, infatti, potrebbe sbloccare definitivamente la trattativa per Jesus Corona. El Tecatito è il sogno di mercato di Paolo Maldini che sta trattando ad oltranza con il suo agente per chiudere la trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: i dettagli dell’affare Corona

Calciomercato James Rodriguez lazio
Calciomercato Milan James Rodriguez (Getty Images)
Impostazioni privacy