Calciomercato: hanno preso Dasmgaard, giocherà in Champions

Calciomercato Damsgaard
Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

La Sampdoria saluterà Mikkel Damsgaard in questa sessione di calciomercato? Il giovanissimo trequartista ha stupito per la scorsa stagione in Serie A e per le ottime prestazioni a EURO2020. Le ultime ore di mercato potrebbero portare via un altro talento.

Calciomercato Sampdoria, Damsgaard via: le ultime

La Sampdoria potrebbe dire addio a Mikkel Damsgaard negli ultimi giorni di mercato. Il campione danese ha attirato gli occhi delle big che hanno sondato il terreno per accaparrarselo.

Damsgaard è uno dei nomi più in voga degli ultimi mesi, grazie ad un Europeo giocato su altissimi livelli. Il danese ha mostrato tutto il suo talento e ora potrebbe salutare la Sampdoria e la Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Liverpool sta spingendo con la Sampdoria per prendere subito Damsgaard. Jurgen Klopp è rimasto favorevolmente colpito dal talento del classe 2000 e vorrebbe anticipare tutta la concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano  e non solo: CLICCA QUI

Damsgaard Sampdoria
Damsgaard Sampdoria (Getty Images)

Mercato Sampdoria, il Liverpool vuole Damsgaard

Il Liverpool guarda in casa Sampdoria per il prossimo colpo di mercato: piace Mikkel Damsgaard. Il talentino di Massimo Ferrero è uno dei nomi che più ingolosice Jurgen Klopp che negli ultimi giorni potrebbe provare l’assalto decisivo.

Ad oggi il Liverpool ha messo a segno solo il colpo Konaté e i tifosi si aspettano un altro innesto. Klopp è ‘innamorato’ di Damsgaard e, secondo quanto riferito da Il Secolo XIX, farà di tutto per portarlo in Premier League.

La Sampdoria non si smuove dalla sua posizione: per cedere Damsgaard servono 40-45 milioni di euro. Il Liverpool ci pensa e se dovesse mettere a segno un’altra cessione dopo Shaqiri, andrà all’assalto decisivo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Sampdoria, Damsgaard all’Aston Villa: sostituisce Grealish?

Sampdoria Damsgaard
Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

Ultime news Sampdoria: Inter e Juve defilate per Damsgaard

L’attesa e la pandemia hanno allontanato Damsgaard dalle big di Serie A: Inter e Juventus non lo acquisteranno. Il talentuoso trequartista era il sogno dei due top club italiani ma i conti hanno stabilito e forzato ad altre manovre che hanno fatto mollare la presa. Ora il Liverpool è forte su Damsgaard e nei prossimi giorni potrebbe strapparlo alla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Sampdoria: Damsgaard via a prezzo di saldo

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Sampdoria Damsgaard (Getty Images)