Calciomercato Juve: colpo bianconero, l’annuncio ufficiale

E’ arrivato l’annuncio ufficiale. La Juventus, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, cercava due calciatori importanti.

Juventus: colpo a centrocampo, l’annuncio ufficiale

Tra i grandi obiettivi di mercato della Juventus c’è la stella del Monaco Tchouaméni. Secondo le ultime notizie di mercato, la Juve una volta ceduto Ronaldo potrebbe dare l’assalto al calciatore.

Tuttavia Oleg Petrov, vice-presidente del Monaco, durante un’intervista a L’Equipe ha parlato chiuso le porte all’addio del centrocampista Tchouaméni, obiettivo di mercato della Juve. La Juventus, qualora dovesse partite Mckennie, sarebbe pronta a pagare profumatamente il calciatore. Tuttavia da Monaco non arrivano segnali di apertura.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juve: l’annuncio su Tchouaméni

Queste le parole della dirigenza del Monaco sulla cessione alle Juve di Tchouaméni:

“Siamo in grado di dire di no ai possibili approcci dei grandi club. Stiamo costruendo la nostra squadra che mira al futuro, noi crediamo di avere forza, stabilità e sappiamo come e dove migliorare. La strategia rimane la stessa, con una rotta molto chiara da mantenere. Siamo contenti della strategia che abbiamo scelto. Ritengo che la nostra finestra di mercato sia finita, anche se i giocatori che stanno trovando poco potrebbero ancora essere ceduti in prestito. L’eliminazione dalla Champions per noi non cambia nulla e sono felice e orgoglioso della prova che ha offerto la nostra squadra“.

Mercato: le alternative della Juve a Tchouaméni

Come detto per la Juve Tchouaméni è il primo nome per il mercato. Il club bianconeri vorrebbe mettere a disposizione di Max Allegri un altro centrocampista importante in grado di creare gioco. Ma attenzione perchè il calciatore del Monaco non è l’unico sulla lista dei bianconeri.

Ai bianconeri piace anche Axel Witsel (Borussia Dortmund) e sarebbe in preallarme anche Corentin Tolisso (Bayern) che però resta sullo sfondo. Senza dimenticare Miralem Pjanic del Barcellona che potrebbe addirittura arrivare in Italia gratis.

LEGGI: Juve, le ultime sull’attaccante

Impostazioni privacy