Inter, Inzaghi duro sull’addio di Lukaku

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato nel postpartita della gara vinta contro il Verona. L’allenatore nerazzurro ha detto la sua sulla gara, e anche sul brusco e improvviso addio di Romelu Lukaku.

Inter: Inzaghi torna sull’addio di Lukaku

Calciomercato Inter Lukaku
Inter Lukaku (www.gettyimages.it)

Simone Inzaghi ha parlato nel postpartita di Verona-Inter, tornando sul discorso relativo all’addio di Romelu Lukaku. Parole importanti e dure dell’allenatore, il quale ha però voluto anche elogiare la dirigenza per quanto fatto sul mercato:

“Se l’Inter è più debole dello scorso anno? Non lo so, io sono soddisfatto per quello che sto vedendo giorno dopo giorno. Hakimi non l’ho mai allenato, Lukaku ho avuto modo di vederlo per una settimana. Il suo addio mi ha spiazzato ed ha spiazzato la società, non me l’aspettavo. La società però è stata molto brava, ed in pochi giorni ha preso Dzeko, Dumfries e Correa. C’erano dei problemi e la società è sempre stata chiara a riguardo, ma ora testa alle prossime partite e alla Champions League”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, altro addio: arriva l’offerta decisiva

Verona-Inter: Inzaghi parla della gara

Simone Inzaghi Inter
Simone Inzaghi Inter (Getty Images)

Inzaghi ha poi voluto dire la sua sulla gara vinta contro il Verona. Partita complicata per i nerazzurri, che però sono riusciti ad ottenere i tre punti grazie a delle belle giocate ed a una prestazione di squadra.

“Bella vittoria, anche se è mancata lucidità e nel primo tempo abbiamo creato poco. Il Verona ha fatto molto bene, poi noi siamo stati bravi a riorganizzarci e ad iniziare la seconda frazione nel migliore dei modi. I cambi alla fine sono stati decisivi”

QUESTA LA SINTESI DEL MATCH

Inzaghi sui tifosi

Infine nel postpartita Simone Inzaghi ha parlato dei tifosi, arrivati in molti nella trasferta a Verona. Cori anche nei confronti della squadra, con l’allenatore che ha apprezzato e gli ha voluto dedicare la vittoria. Non sono poi mancati i ringraziamenti, con Inzaghi che ha fatto riferimento al grande affetto arrivato anche nelle amichevoli estive prima dell’inizio del campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Inter, doppio acquisto: beffa alla Juventus

Impostazioni privacy