Calciomercato: altro addio ai bianconeri, va all’Atletico

Incredibile, altro addio inatteso ai bianconeri. Secondo le ultime notizie di mercato starebbe per firmare con l’Atletico Madrid.

Calciomercato: altro addio ai bianconeri, va all’Atletico

Dalla Serie A, all’Atletico Madrid. Come riportato in Spagna da Fichajes.net, l’Atlético di  Madrid starebbe lavorando in queste ore per un ultimo colpo importante di mercato.

L’Atletico sarebbe pronto ad acquistare nelle ultime ore di mercato Nahuel Molina Lucero dell’Udinese.

L’affare dovrebbe andare in porto in questo mercato estivo se verrà confermata la partenza di Kieran Trippier al Manchester United. La squadra dei Colchoneros è alla ricerca di un terzino destro giovane che possa giocare da esterno e che si adatti perfettamente all’idea di gioco di Diego Pablo Simeone, che non si fida dei calciatori a disposizione.

Tutte le news sul calciomercato italiano  e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atletico Madrid
Calciomercato Atletico Madrid

Mercato Udiense: il prezzo di Molina

Molina Lucero ha disputato una grande stagione all’Udinese in Serie A italiana e si è guadagnato un posto da titolare nella Nazionale argentina al punto da disputare la Copa América 2021. Il calciatore era arrivato in Italia dal Boca Juniors e compiendo un salto di qualità impressionante, al punto di attirare l’attenzione di diverse squadre importanti in Europa. Ma non sarà facile convincere l’Udinese che chiede oltre 20 milioni di euro per cedere Molina.

calciomercato inter molina
Molina, Udinese (www.gettyimages.it)

Molina se parte Trippier, le ultime

L’Atlético Madrid proverà a ingaggiarlo, anche se Molina non è l’unico nome per la corsia di Simeone.

Con lui piace anche Zeki Celik. Che avrebbe costi diversi ma che non è facile da prendere visto che il terzino destro ha il contratto in scadenza nell’estate del 2026, il che rende le cose difficili in questo momento.

Kieran Trippier, che piace al Manchester United, andrà via una volta ceduto Diogo Dalot. Il Borussia Dortmund ha mostrato interesse per il portoghese, ma non ha ancora raggiunto un accordo con la squadra inglese.

Nahuel Molina Lucero, intanto, anche ieri è stato tra i migliori in campo con la sua Udinese e ora aspetta la chiamata importante da Madrid.

LEGGI: Le parole di Gotti dopo la gara

calciomercato inter molina
Molina (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy