Calciomercato Milan, James Rodriguez firma in prestito

Ultime notizie di mercato Milan, arrivano aggiornamenti riguardo i colpi in entrata della società rossonera. Perché con la cessione di Calhanoglu il Milan dovrà chiudere un colpo in quel ruolo e ormai ci siamo.

Calciomercato Milan, James Rodriguez firma

Il Milan cerca un nuovo acquisto sulla trequarti e tra gli obiettivi c’è anche James Rodriguez. Il calciatore è stato messo sul mercato dall’Everton con Rafa Benitez che non lo ritiene più un giocatore fondamentale per la società. James è arrivato dal Real Madrid con l’arrivo di Carlo Ancelotti e ora con il suo addio ci sarà il trasferimento. Su James non c’è soltanto il Milan ma anche altre big d’Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato milan James Rodriguez
Calciomercato Milan James Rodriguez (Getty Images)

Milan news, James Rodriguez più lontano

James Rodriguez è stato messo alla porta da Rafa Benitez nel suo Everton e ora ci si attende un trasferimento. E’ il Milan che ha provato l’acquisto di James Rodriguez fino a qualche settimana fa ma negli ultimi giorni la pista si è raffreddata, con il club rossonero che prova a spingere per un acquisto di qualche giocatore più giovane e con un ingaggio minore rispetto a quello percepito dal colombiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, va all’Atletico Madrid

Calciomercato milan James Rodriguez
Calciomercato Milan James Rodriguez (Getty Images)

Calciomercato, James Rodriguez al Porto

Tanti i club interessati ai talenti dell’Everton come la stella Richarlison che secondo quanto riferito dai quotidiani inglesi è un obiettivo per il Paris Saint-Germain e Moise Kean è un potenziale sostituto di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Poi c’è anche James Rodriguez che è diviso da una cessione tra Milan e Porto. Come riportato dal Times l’Everton pensa a Luis Diaz del Porto e tra le parti potrebbe esserci uno scambio di mercato, con James in prestito al club portoghese. Il calciatore non vede l’ora di lasciare la società attuale e la Premier League per trovare una nuova avventura. Inoltre, Rodriguez è apprezzato dai tifosi dei Toffees per la sua scorsa stagione, nonostante ha dovuto affrontare diversi infortuni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, Bernardo Silva al Barcellona

Calciomercato James Rodriguez lazio
Calciomercato James Rodriguez milan (Getty Images)
Impostazioni privacy