Calciomercato Juve: spunta una pista incredibile in attacco

La Juventus potrebbe spiazzare tutti e portare in bianconero l’attaccante della Nazionale. Le ultime sul mercato della Juve.

Mercato Juventus: spunta una pista incredibile in attacco

La Juve cerca un’attaccante. Dopo l’addio a Cristiano Ronaldo, Allegri ha bisogno di una punta e l’ultima idea arriva dalla Nazionale italiana.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, sarebbe ancora lontano il rinnovo di Andrea Belotti con il Torino, per questo motivo l’idea potrebbe stuzzicare la Juve in questo mercato.

Belotti, oggi, vale quanto Cristiano Ronaldo, ovvero 25 milioni di euro. L’attaccante prima di firmare con il club granata il prolungamento, aspettava una chiamata importante che non è arrivata. Ma nemmeno la firma, per questo l’attaccante resta sul mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano  e non solo: CLICCA QUI

Andrea Belotti
Calciomercato milan Belotti

Mercato Juve: perchè Belotti non rinnova?

Come riportato da Ts, ad oggi Belotti ha messo quota 100 nel mirino. Il Gallo ha messo nel mirino la trasferta di domani sera a Firenze per raggiungere il prestigioso traguardo della tripla cifra in campionato. Con la fortunosa rete della scorsa settimana all’Atalanta, Belitto è oggi a 99 centri in Serie A, di cui 93 con la maglia granata e 6 al Palermo.

Ora la punta potrebbe anche rimanere visto che le altri big hanno tutte chiuso per l’attaccante. Tutte tranne la Juve che con l’addio di Ronaldo ora cerca una punta.

E se fosse Andrea Belotti il colpo di mercato della Juventus? La Roma ha scelto Abraham , il Siviglia ha virato su Rafa Mir , mentre l’Inter ieri ha ufficializzato Correa . I tasselli, in giro per l’Europa, hanno trovato un intreccio e ora resta solo la Juve.

Certo, sarebbe clamoroso, ma Belotti è l’unico big in attacco realmente ancora sul mercato.

Immobile Belotti
Immobile Belotti (Getty Images)

Juric aspetta il rinnovo

Ad oggi con la Juve, c’è da dire, non c’è nessuna trattativa vera per Belotti. Ma i bianconeri cercano un attaccante esperto ed un giovane. Juric del  Gallo si fida molto visto che il capitano ha sempre dato l’anima in campo e non ci sono i presupposti per una rottura con Cairo.

Secondo Juric nel futuro di Belotti c’è soltanto il granata, ma occhio perchè i prossimi 5 giorni saranno caldissimi ed il Gallo rimane in scadenza.

LEGGI: Ecco chi ha chiamato la Juve per il dopo Ronaldo

Calciomercato Torino Belotti
Inter Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy