Juventus: ribaltone Ronaldo, spunta un altro club ed uno scambio

Cristiano Ronaldo non va al City? La bomba di mercato su un possibile scambio con un’altra big arriva dal Portogallo.

Mercato Juve: ribaltone Ronaldo, spunta un altro club

Cristiano Ronaldo è ufficialmente in uscita dalla Juventus. Il portoghese sta premendo per lasciare Torino in questa sessione di mercato. Il suo agente Jorge Mendes lavora su diversi tavoli.

“E’ finita tra Ronaldo e la Juventus” è questa la notizia data da Sky Sport in serata. Anche Mbappè nell’intrigo.

Proprio quando il suo passaggio al Manchester City sembrava scontato, in serata è arrivata una novità di mercato dalla partria. Il suo procuratore Jorge Mendes, che sta cercando di chiudere la cessione al Manchester City di Cristiano Ronaldo, è atterrato a “casa” questa sera da Parigi. 

Dunque, la pista PSG potrebbe non essersi chiusa. Ronaldo, infatti, in questo momento è “schiavo” di Kane e Mbappè. Se la cessione del francese al Real Madrid si sbloccasse, allora CR7 finirebbe a Parigi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

udinese Juventus cristiano Ronaldo
Ronaldo manchester city

Ronaldo al PSG: decide Mbappè

Per ora il PSG attende Mbappè. Il francese, con il contratto in scadenza a fine anno, potrebbe finire al Real Madrid.

Il City resta in vantaggio ma occhio anche al Paris Saint Germain. Il potente agente nelle prossime ore dovrebbe portare la nuova offerta dei ‘Citizens’ alla Juventus e intanto, come riporta il sito portoghese Sic Noticias, aspetta anche il PSG.

In queste ore Mendes è sbarcato a Oporto proveniente da Parigi per fare il punto con la famiglia di Ronaldo. Dunque, almeno per il momento, niente ritorno a Torino per l’agente che aspetta una telefonata da Manchester o da Parigi.

Cristiano Ronaldo Manchester City
Cristiano Ronaldo Manchester City

Ronaldo a Parigi porterebbe Icardi

A poche ora dalla conclusione del mercato la Juventus non potrebbe rimanere senza punta. Per questo motivo se arrivasse la virata di Ronaldo sul PSG, è molto probabile che alla fine Mauro Icardi sia inserito nell’affare. La Juve, infatti, a 5 giorni dal termine del mercato deve trovare anche un sostituto. Dal City potrebbe arrivare Gabriel Jesus in caso di cessione di Cristiano, dal PSG occhio all’argentino ex Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Bernardo Silva lascia il Manchester City: la scelta

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus Ronaldo (Getty Images)

 

Impostazioni privacy