Calciomercato: la Juve ha chiamato Raiola per il sostituto di Ronaldo

Calciomercato Roma Isak
Calciomercato Roma Isak (Getty Images)

Mino Raiola porta il sostituto di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese è in uscita dalla Juventus, ma non solo.

Calciomercato: Kean subito, Haaland il prossimo anno

Come riportato da Sky Sport, la Juventus ha deciso di dire addio a Cristiano Ronaldo. Il calciatore ha già svuotato l’armadietto alla Continassa e salutato i compagni.

L’agente del calciatore avrebbe già affrontato a muso duro la dirigenza della Juve per chiedere la cessione. I bianconeri non libereranno gratis il calciatore e aspettano l’offerta del Manchester City.

La Juve attende l’offerta del Manchester City per Ronaldo. Il club inglese non cederà Gabriel Jesus e per questo motivo la Juve cerca un attaccante, magari giovane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Isak
Calciomercato Roma Isak (Getty Images)

Juventus: Sky sugli attaccanti della Juve, spuntano Isak e Raspadori

Gli ospiti in studio hanno proposto diversi nomi. Nessuna trattativa, ma solo idee.

Paolo Condò ha “chiamato” in causa Isak della Real Sociedad. Di Marzio, confermando l’assenza di contatto, ha parlato del possibile arrivo di Vlahovic o magari di Haaland ma nella prossima stagione. Marocchi ha parlato della possibilità di prendere Raspadori (confermata anche da Di Marzio).

udinese Juventus cristiano Ronaldo
Ronaldo manchester city

Mercato Juve: i contatti confermati

Intanto la Juve avrebbe contattato l’entourage di Mauro Icardi per portarlo alla Juve. Il calciatore, tuttavia, vorrebbe rimanere al PSG con Messi soprattutto vista la possibile partenza di Mbappè.

La Juventus ha deciso di aprire subito un nuovo corso. I bianconeri pensano al ritorno di Moise Kean, con il quale sono già arrivati contatti con Mino Raiola. L’Everton non regalerà la punta italiana e chiede la stessa cifra pagata due anni fa proprio alla Juve.

Attenzione anche a Gianluca Scamacca del Sassuolo che costa 30 milioni di euro ed è gestito da Lucci. Occhio anche a Giacomo Raspadori, la giovane punta del Sassuolo piace molto alla Juventus e si potrebbe aprire una trattativa nelle prossime ore. Gli altri nomi sono quelli di Aubameyang, Lacazette e Griezmann.

LEGGI: Il PSG è ancora in corsa per Ronaldo?

Assistiti Mino Raiola
Assistiti Mino Raiola