Calciomercato: dal Genoa al Liverpool, tutto vero

La bomba dalla Premier è incredibile, dal Genoa in Serie A, al Liverpool di Klopp. Il colpo di mercato arriva a sorpresa.

Mercato: dal Genoa al Liverpool, l’ultimissima

Il Liverpool lavora al colpo argentino. Secondo le ultime notizie di mercato, il club inglese avrebbe in mente l’acquisto di Lucas Ocampos, attuale giocatore del Siviglia.

Il tecnico Klopp crede che l’ex Genoa sia uno dei giocatori che potrebbe dare una marcia in più alla sua squadra.

Ocampos in Spagna ha segnato molto e soprattutto ha dimostrato di essere molto bravo nel lavoro sporco. L’argentino ha compiuto un enorme salto di qualità dal suo arrivo al Sánchez Pizjuán e non è la prima volta che una grande squadra bussa alla porta degli andalusi. Per ora Monchi non sarebbe disposto ad ascoltare le proposte del Liverpool ma qualcosa potrebbe cambiare presto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Genoa Ocampos
Calciomercato Genoa

Mercato Liverpool: Ocampos dopo Konate

Secondo quanto riportato dal DailyStar, il club di Anfield dopo aver messo sotto contratto
Konaté in questa stagione potrebbe replicare con Ocampos che piace molto a Jürgen Klopp.

Lucas Ocampos è diventato nelle ultime stagioni uno dei migliori calciatori della Liga e della squadra di  Siviglia.

Dopo aver fallito in Liga, l’esterno ha cominciato ad inanellare una serie di prestazioni positive soprattutto durante la gestione sportiva di  Julen Lopetegui. Il ds Monchi ha già affermato più volte che il Siviglia è una squadra che vende, quindi la partenza di Lucas Ocampos potrebbe dipendere dall’offerta che presenterà il Liverpool.

Klopp
Klopp

Ocampos al posto di Shaqiri

Dopo aver venduto Shaqiri, il Liverpool cerca una riserva importante per far rifiatare Salah e Manè in corsia. Ocampos potrebbe essere il calciatore giusto visto che l’argentino ha doti aerobiche notevoli e non solo. Ocampos in carriera ha dimostrato di saper giocare sia a destra che a sinistra. In Serie A non ha convinto con le maglie di Genoa e Milan, ma in Premier le sue caratteristiche potrebbero portarlo a diventare un titolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Genoa: arriva il gioiello, l’annuncio del presidente

Esonero Pirlo, Guardiola Klopp Lopetegui
Esonero Pirlo, Guardiola Klopp Lopetegui
Impostazioni privacy