Calciomercato: colpo Messias, l’annuncio ufficiale

Calciomercato Messias
Calciomercato Messias (Getty Images)

Junior Messias torna in Serie A. L’esterno del Crotone, inseguito a lungo in estate da diverse big, è pronto a giocare ancora in massima serie.

Mercato: in arrivo Messias, l’annuncio ufficiale

Junior Messia non resta in Serie B. Dopo aver ceduto Simy alla Salernitana, il Crotone è pronto a vendere anche il secondo gioiello di “famiglia”.

Il presidente del Crotone Gianni Vrenna, a Milano per gli ultimi colpi di calciomercato, ha confermato gli arrivi in rossoblù di Nehuen Paz e Simone Canestrelli.

Ma non solo, Vrenna ha parlato ufficialmente anche della situazione legata a Messias che sembra pronto a lasciare il club:

“Torino? Ne stiamo parlando. Passi avanti dopo l’incontro di oggi? Non molti”.

LEGGI: Messias via, le ultime

Messias Crotone
Messias Crotone (Getty Images)

 

Mercato Milan: Messias è un obiettivo

Per cedere Junior Messias il Crotone chiede 10 milioni di euro. Il trentenne brasiliano ha confermato lo scorso anno di essere un calciatore importante anche in massima serie per questo potrebbe tornare a giocare in Serie A da subito.

La valutazione del Crotone per il cartellino di Messias in caso di cessione è di 10 milioni di euro. Il Milan, che cerca un fantasista ed un esterno, ha in cassa proprio quella cifra ma prima di affondare il colpo starebbe valutando anche altri profili come Corona del Porto e Sarabria del PSG.

Per questo motivo in queste ore sul calciatore sarebbe forte l’interesse del Torino. Il club granata, che potrebbe cedere Simone Verdi al Genoa in queste ore, vorrebbe portare alla corte di Juric un calciatore come Messias capace di agire come sottopunta o come mezzala nel modulo del croato. Ad oggi, senza cessioni, il Torino non può pagare ed il Crotone non sarebbe disposto a scendere.

calciomercato lazio messias
Milan Messias (Getty Images)

Messias tra Milan e Torino: occhio alla sorpresa

Messias, oltre a Milan e Torino, era stato accostato anche al Napoli ma la trattativa per il calciatore sembrerebbe essere saltata visto che gli azzurri non hanno ancora ceduto Ounas.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato torino Messias
Calciomercato Torino Messias (Getty Images)