Calciomercato Juventus Danilo, De Ligt, Bentancur
La Juventus perde un altro big in difesa? Dopo l’addio di Demiral, anche un altro difensore potrebbe andare via.
Dopo ave detto addio a Demiral, anche un altro big della difesa potrebbe salutare la Juventus. Nel corso delle ultime settimane, infatti, si è parlato dell’accostamento di Danilo al Bayern Monaco.
Tuttavia, per fortuna dei bianconeri, il brasiliano sembra aver chiuso le porte ad una cessione. Queste le parole del calciatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Danilo, terzino della Juventus, ha parlato nel corso di un’intervista concessa Sky dopo l’amichevole con l’Under 23:
Restare? “Sulla difesa a tre non dico nulla per non avvantaggiare l’Udinese, se volete capire come giocheremo fatelo voi. Stiamo lavorando bene, abbiamo messo tanta intensità e siamo pronti per la prossima partita che sarà ad Udine”.
Maglia 6?
“È una maglia che porta con sé tanta storia, una maglia importante che voglio onorare e spero di poter portare per tanti anni”.
Ma Danilo non ha parlato solo del suo personalissimo futuro, il brasiliano è intervento anche sulle possibilità della Juventus di tornare a vincere lo Scudetto. Dopo una stagione sugli scudi, anche in Nazionale, Danilo si sente finalmente pronto al salto di qualità.
Di nuovo Scudetto?
“Dovremo dimostrare già da domenica che ogni gara è importante, questo è quello che non abbiamo avuto nella passata stagione. Domenica dobbiamo andare a 100 all’ora e poi pensare a quella successiva giocandole tutte come finali, questo è quello che dobbiamo fare”.
Come sta Dybala?
“Sono contentissimo per lui, l’anno scorso ha lavorato tanto ma non è riuscito a stare sempre al massimo con il gruppo, quest’anno è stato più fortunato e sta già giocando, sta bene e ha tanta fiducia. Sono solo felice di averlo in squadra, quando siamo in affanno diamo palla a lui e la mettiamo praticamente in banca”.
LEGGI: Le ultime su Danilo al Bayern Monaco
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…