Calciomercato Inter: si chiude, ecco chi hanno preso – Sky

L’Inter sta chiudendo per l’ultime attaccante in organico. Come riportato da Sky Sport sarebbe in chiusura il colpo per i nerazzurri.

Mercato Inter: si chiude per nuovo attaccante

Inter in chiusura per l’attaccante. Secondo le ultime notizie di mercato, il club nerazzurro starebbe chiudendo per la punta.

Il primo nome sulla lista di Ausilio e Marotta sarebbe quello di Correa, dopo l’infortunio di Thuram.

L’argentino, chiesto da sempre a gran voce da Inzaghi, sarebbe diventato il primo obiettivo dell’Inter per rinforzare l’attacco. Nel corso di queste ore, per tale motivo, si sono intensificati i contatti tra Inter e Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: mancavano 5 milioni per Correa

Per portare Joaquin Correa a Milano a vestire la maglia dell’Inter mancavano ad oggi “solo” 5 milioni di euro, ma la Lazio avrebbe deciso di accontentarsi di 30 + 1. L’argentino ha già fatto capire ai biancocelesti di voler partire. Oggi potrebbe esserci un passo in avanti nella trattativa.

La Lazio per sbloccare la cessione di Correa, che è un esubero per Sarri, dovrebbe venire in contro ai nerazzurri dopo essere scesa dai 37 iniziali a 35 milioni di euro. Il budget dell’Inter ad oggi è di 30 milioni di euro.

LEGGI: Inter, Conte torna subito in panchina

Lazio Correa
Calciomercato Lazio Correa (Getty Images)

Mercato Inter: Belotti è l’alternativa a Correa

Correa in queste ore sarebbe la prima scelta anche per Marotta e Ausilio che lavorano alla buona riuscita dell’affare.

Ma non è finita. Perchè Belotti è una pista parallela a Correa. All’Inter arriverà uno o l’altro. La cifra per l’attaccante del Torino è diversa. Cairo per cedere Belotti, che ha il contratto in scadenza a fine stagione e non ha ancora rinnovato, chiede 20-25 milioni. Con questa alternativa forte, i nerazzurri hanno potuto intensificare i contatti con la Lazio partendo da un punto di forza.

Dunque, ora toccherà alla Lazio abbassare le pretese per lasciar andare Correa e portare a Roma l’esterno tanto chiesto da Maurizio Sarri.

Leggi: la Lazio tratta con il PSG per il nuovo numero 10

Calciomercato Inter Correa
Calciomercato Inter, le ultime su Correa (Getty Images)

 

Impostazioni privacy