Calciomercato: stanno prendendo Werner, affare ad un passo

Stanno prendendo Timo Werner. Alla fine il rinforzo tanto atteso in attacco sarà il tedesco del Chelsea.

Calciomercato: stanno prendendo Werner, si chiude

Timo Werner il grande colpo dell’estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, infatti, la trattativa con il tedesco sarebbe oramai in chiusura. Il Chelsea è molto interessato ad acquisire i servizi di Saúl Ñíguez poiché lo spagnolo, è un centrocampista che piace molto a Thomas Tuchel.

Lo stesso calciatore, messo da parte da Simeone, crede di potersi adattare perfettamente sia allo schema di gioco dei londinesi e al gioco della Premier League. Il grosso problema è che la squadra inglese ha appena speso più di 100 milioni di euro per Romelu Lukaku e vorrebbe ingaggiare Jules Koundé, per il quale dovrà pagare tanto al Siviglia.

Per questo motivo il club inglese per avere Saul sarebbe pronto a sacrificare Timo Werner.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato juventus werner
calciomercato juventus werner

Werner all’Atletico Madrid: le ultime

Secondo il tabloid britannico ‘The Sun’, l’idea della squadra di Stamford Bridge sarebbe quella di offrire Timo Werner come merce di scambio per Saúl, trattandosi di giocatori di simile valore di mercato.

In questo modo l’attaccante tedesco rinforzerebbe il i colchoneros in attacco dopo l’inseguimento fallito a Vlahovic. Il calciatore tedesco non ha avuto una buona stagione nella squadra londinese, ma continua ad avere molto mercato, per questo l’Atletico starebbe valutando l’offerta.

calciomercato milan kabak
Timo Werner in contrasto con Kabak (Getty Images)

Saul al Chelsea, Werner in Liga: il pazzo scambio di mercato

Finora Saúl ha giocato ogni minuto nelle prime due partite dell’Atlético de Madrid, ma ha già dovuto convivere con i fischi dei tifosi spagnoli che non sono soddisfatti della scelta del centrocampista. Questa situazione potrebbe spingere Saul fuori dal Wanda Metropolitano in questo ultimo scorcio di mercato. Werner invece è ritenuto la riserva di Lukaku.

Se non andasse in porto lo scambio  offerto dal Chelsea, sarebbe difficile per l’Atletico Madrid liberarsene visto che nessun club è disposto a spendere 70 milioni euro per il calciatore.

LEGGI: I dettagli di Saul al Chelsea

calciomercato inter marcos alonso
Jorginho Werner Marcos Alonso (Getty Images)
Impostazioni privacy