Calciomercato: svolta Kondogbia, c’è la Serie A

Kondogbia
Kondogbia (Getty Images)

Geoffrey Kondogbia ha alimentato parecchie voci di calciomercato sul suo futuro. Il centrocampista francese ex Inter, ora ha deciso il suo futuro ed è pronto a comunicarlo all’Atletico Madrid.

Calciomercato, svolta nel futuro di Kondogbia: le ultime

Il calciomercato volge al termine e in Serie A sono previsti importanti sorprese fino alla fine di agosto. Uno degli intrecci di maggior interesse ha riguardato il futuro di Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista ex Inter è attualmente in forza all’Atletico Madrid e sta decidendo con cura se continuare o meno.

Con l’Atletico Madrid, Kondogbia ha vissuto una prima stagione molto particolare. Dopo gli inizi molto difficili, El Cholo Simeone ha cambiato ruolo al francese e ora vuole puntare ancora su di lui.

Secondo le ultime notizie di mercato, Kondogbia resterà all’Atletico Madrid e la sua permanenza apre le porte al passaggio di Nehuén Pérez all’Udinese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, ecco chi può arrivare dalla Premier League

Geoffrey Kondogbia
Geoffrey Kondogbia (Getty Images)

Mercato Udinese, affare con l’Atletico Madrid

Il futuro di Geoffrey Kondogbia è stato deciso e ora cambia il calciomercato. Dopo una stagione molto difficile, Diego Simeone ha trasformato il centroafricano in un difensore centrale.

Il nuovo ruolo di Kondogbia apre all’addio di Nehuén Pérez: piace all’Udinese. Il buon lavoro dell’ex Inter fa sì che Nehuén parta dal Wanda Metropolitano in questi ultimi giorni di mercato.

In questo momento per il calciatore 22enne si prevede un prestito con obbligo di riscatto o una cessione a titolo definitivo. L’addio all’Atletico Madrid è praticamente certo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Udinese Nehuen
Calciomercato Udinese Nehuen (Getty Images)

Ultime news Udinese, arriva Nehuen Perez: è il nuovo Godin

Un bel colpo di mercato in difesa per l’Udinese che blinda la retroguardia con l’ingaggio di Nehuen Perez. Il classe 2000 è stato indicato da Diego Simeone come l’erede designato dell’uruguaiano Godin.

Il giocatore sta facendo le visite mediche a Roma negli spazi di Villa Stuart prima di sottoscrivere il contratto con i friulani e iniziare la sua prima esperienza in Serie A.

Nehuen Perez Udinese
Nehuen Perez Udinese (Getty Images)