Calciomercato: 4 colpi, sono scatenati, in arrivo anche Fernando

4 colpi in una serata, uno è il tanto atteso centrocampista. La regina della giornata di calciomercato è inattesa.

Calciomercato: sono scatenati, in arrivo anche Fernando

Lammers, Maksimovic, Fares e….Fernando. Sono questi i 4 colpi in chiusura da parte del Genoa di Ballardini.

Il club ligure lavora per la prima punta ma non solo. dopo aver raggiunto l’intesa con la Lazio, sta aspettando la risposta finale da Felipe Caicedo.

Ma la novità è quella che potrebbe arrivare per il centrocampo del Grifone e che porterebbe a Fernando. Il centrocampista brasiliano è svincolato dai cinesi del Beijing Guoan (11 presenze e 3 gol), e gradirebbe molto tornare a giocare in Europa.

Il calciatore piace molto al Genoa e nelle prossime ore dovrebbe arrivare un incontro per capire se l’operazione sarà fattibile. Fernando tornerebbe a Genova visto che ha già giocato con la Sampdoria dove ha messo insieme 38 presenze con 4 gol nella stagione 2015-2016.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato
Calciomercato

Genoa: Lammers o Caicedo oltre a Fernando

Ma oltre a Gernando a centrocampo, dovrebbe arrivare anche Lammers in attacco. Genoa e Atalanta tra poco dovrebbero mettere nero su bianco i documenti per il trasferimento di Lammers in rossoblù, come riportato da Sky Sport. Secondo l’emittente la punta si sarebbe convinta ad accettare la destinazione. L’Atalanta vuole far rispettare gli impegni presi col Genoa, il primo club a muoversi per lui. Il Verona, dove Lammers avrebbe preferito giocare, avrebbe alzato bandiera bianca.

Il Genoa aveva anche trovato l’intesa per Felipe Caicedo dalla Lazio: a una settimana dalla chiusura del mercato, però, il calciatore non era convinto ed il Grifone ha cambiato scena.

Lammers genoa
Calciomercato Atalanta Lammers Genoa (Getty Images)

Mercato Genoa: in difesa Fares e Maksimovic

Ma il mercato del Genoa non si ferma. Anche Fares sarebbe molto vicino al Genoa così come Nikola Maksimovic ad un passo. Secondo le ultime il centrale ex Napoli arriverà a parametro zero dopo essersi svincolato dagli azzurri al termine della scorsa stagione, firmerà un quadriennale a 1,5 milioni di euro l’anno.

LEGGI: Atalanta, si chiude anche lo scambio

Sam Lammers
Calciomercato Genoa Lammers (Getty Images)
Impostazioni privacy