Calciomercato Atalanta, accordo raggiunto: si chiude lo scambio

Ultimissime di calciomercato per l’Atalanta che chiude lo scambio. Il club bergamasco ha raggiunto l’intesa con club e calciatore e lo straniero prepara le valigie già.

Calciomercato Atalanta, accordo per lo scambio

Novità di mercato in vista della prossima stagione per l’Atalanta che ha raggiunto l’accordo per il nuovo acquisto e per la cessione che si prepara ad arrivare. Come ha riportato Fabrizio Romano sul suo account twitter, l’Atalanta è in trattative con il Cagliari per un possibile scambio che si concluderebbe con Nahitan Nández nella squadra di Gian Piero Gasperini e con l’uscita di Sam Lammers verso Cagliari. Entrambi i club stanno valutando questa opportunità. L’affare può chiudersi a titolo definitivo con un piccolo conguaglio economico che la Dea dovrebbe dare al Cagliari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato atalanta Nandez
Calciomercato atalanta Nandez (Getty Images)

Mercato Atalanta, Nandez in arrivo

Nahitan Nández può firmare con l’Atalanta già la prossima settimana. Il calciatore piace tanto a Gasperini e alla società che sta lavorando con il Cagliari per chiduere il trasferimento. L’Atalanta è alla ricerca di migliorare i suoi undici per la prossima stagione perché vogliono continuare a consolidarsi come una squadra che lotta per entrare in UEFA Champions League e anche essere in grado di competere per lo scudetto. Il Cagliari sarebbe interessato a lasciare partire il giocatore che ha chiesto la cessione. Si valuta la trattativa con Sam Lammers al Cagliari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, salta tutto per l’attaccante

Calciomercato atalanta Nandez
Calciomercato atalanta Nandez (Getty Images)

Inter news, beffata la società dall’Atalanta per Nandez

Perché l’Inter è stata vicinissima nelle scorse settimane all’acquisto di Nandez che ora salvo sorprese andrà all’Atalanta. Il club bergamasco beffa i nerazzurri che dovranno valutare altri obiettivi per il futuro. Infatti, in vista del prossimo anno l’Inter potrebbe cedere Barella che è finito nel mirino di Liverpool e altre big d’Europa. Per questo motivo l’Inter già quest’anno voleva bloccare Nandez che sembra il sostituto ideale del centrocampista nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, doppio colpo

Calciomercato inter Nandez
Mercato Cagliari Nandez (Getty Images)
Impostazioni privacy