Juventus: pazzo scambio con il Tottenham, Paratici da l’ok

Juventus e Tottenham pronto al pazzo scambio di mercato. I due club lavorano all’operazione di mercato incredibile.

Calciomercato Juve: pazzo scambio con il Tottenham

Juve e Tottenham pronte allo scambio. Come con il Barcellona, le due società sarebbero pronte e chiudere due cessioni per arrivare ai loro obiettivi di mercato.

Alla Juve potrebbe arrivare nel corso di questo mercato Tanguy Ndombele, ex centrocampista del Lione oggi al Tottenham a lungo inseguito in passato da Allegri prima del passaggio in Premier League.

Il francese è stato bocciato da Nuno Santos e per questo motivo andrà via durante questo mercato. Il Tottenham vuole cederlo ma lo ha pagato 60 milioni di euro e non può fare grosse minusvalenze. Per questo motivo l’ipotesi di uno scambio con la Juve è vivissima. Anzi, sarebbe stato proprio Paratici ad offrire il calciatore per avere McKennie.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

CALCIOMERCATO JUVE
CALCIOMERCATO JUVE

Mercato Juve: McKennie per Ndombele, tutti felici

Come riportato da TS, l’uscita che dovrà completare la Juve sarà quella di McKennie. Il centrocampista USA, dopo un anno a Torino dove ha fatto anche molto bene, è stato messo in panchina da Allegri. Per questo del suo futuro si parlerà nei prossimi giorni.

L’opzione per cedere McKennie è quella di chiudere uno scambio con il Tottenham per Tanguy Ndombele.

Calciomercato Milan Ndombele
Calciomercato, via dal Tottenham per la Serie A: l’annuncio (Getty Images)

Juve: le alternative a Tanguy Ndombele

Come detto, Tanguy Ndombele è il nome del giorno sul mercato per la Juve. Il suo arrivo sarà legato al futuro di McKennie.

Ma sul centrocampista della Juve non c’è solo il Tottenham. Sul texano sono assolutamente vigili anche altri club come il Bayern Monaco: la Juventus non ha ancora ricevuto offerte ufficiali, ma il calciatore ha un prezzo di 30 milioni di euro.

In caso di addio con pagamento del cartellino per la Juve il piano A porta il nome di Aurelien Tchouameni del Monaco. Certo, se McKennie finisse in Premier al posto di Tanguy Ndombele sarebbero tutti felici a Torino come a Londra.

LEGGI: La confessione di Allegri su Ronaldo

Tanguy Ndombelé
Tanguy Ndombelé (Getty Images)

 

Impostazioni privacy