Calciomercato: stanno comprando Izzo, colpo a sorpresa

Armando Izzo cambia maglia. Il centrale napoletano ad un passo dall’addio al Torino in questa sessione di mercato.

Torino, via Izzo, colpo a sorpresa

Il Torino di Ivan Juric rinuncia ad Armando Izzo. Il centrale, che tre anni fa al pari di Siriguo si era dimostrato tra i migliori del campionato, oggi sembra fuori dal progetto granata.

Come riportato da Ts, infatti, Armando Izzo potrebbe finire al Cagliari all’interno di una doppia operazione di mercato. 

Davide Vagnati lavora a diversi colpi con un occhio alla cessioni. Il ds ha infatti i giorni contati per mettere a disposizione del tecnico i giocatori che l’allenatore ha chiesto.

Uno di questi è Tommaso Pobega ,giovane e talentuoso centrocampista del Milan, che dovrebbe arrivare domani.

Il secondo è Walukiewicz che dovrebbe raggiungere Torino per mettersi a disposizione di Juric. Ma la trattativa dovrebbe essere sbloccata dal cartellino di Armando Izzo che anche contro l’Atalanta è partito in panchina, per poi risultare protagonista nel finale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Lazio Izzo
Calciomercato Lazio Izzo

Torino: Izzo male anche con Juric

Eppure Izzo era già stato allenato da Juric al Genoa, ma in questo momento vive una fase negativa. Dopo la mancata cessione all’Inter di due anni fa, il difensore napoletano non è stato lo stesso. Con Giampaolo era costretto a giocare fuori ruolo, e non si è mai ripreso da quel momento.

È giusto rilevare che, sulla carta, la sua caratura tecnica dovrebbe essere una garanzia. Il difensore granata, dopo qualche resistenza, si sarebbe convito al trasferimento sull’Isola. Anche perché vuole tornare in Nazionale e può riuscirci solo giocando in un’altra piazza.

Izzo Dimarco
Armando Izzo e Federico Dimarco (www.gettyimages.it)

Torino: Walukiewicz e Vavro al posto di Izzo

Dunque, Pobega e Walukiewicz hanno la valigia pronta così come Izzo, il Torino lavora anche per Messias e Lazovic del Verona. Attenzione però al secondo colpo in difesa dove piace anche Vavro della Lazio. Nelle prossime ore i due club, Lazio e Torino, potrebbero incontrarsi per mettere a punto l’affare.

LEGGI: Niente Torino, firma con la Fiorentina

Calciomercato Inter: Armando Izzo
Calciomercato Inter: Armando Izzo
Impostazioni privacy