Calciomercato, lascia anche lui il Barcellona: lo prende la Juventus

Ultime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e i prossimi colpi in entrata. Il club bianconero dopo Locatelli è pronto ad ufficializzare nuovi acquisti in diversi reparti e proverà ad approfittare delle occasioni di mercato.

Calciomercato Juventus, colpo in difesa

Arrivano novità al riguardo per il mercato della Juventus e il prossimo acquisto in difesa. Perché a Barcellona c’è tanto caos in questi mesi e dopo l’addio di Messi è pronto a lasciare anche un altro calciatore. Si tratta di Lenglet che è diventato il quarto difensore e ora vuole una nuova esperienza. Infatti, è la Juventus che si è interessata all’acquisto di Lenglet, ma non è l’unico club a cui piace, nemmeno in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Lenglet juventus
Calciomercato Lenglet juventus (Getty Images)

Calciomercato, Lenglet tra Juventus e Roma

Clément Lenglet lascia il Barcellona e finisce nel mirino di Juventus e Roma. Sono queste due le squadre italiane interessate al calciatore. La Juventus pensa all’acquisto di Lenglet perché al momento in rosa si ritrova con Chiellini, Bonucci, De Ligt, Rugani e Dragusin in quella posizione di campo, ma gli ultimi due sono in lista di sbarco e possono essere ceduti da un momento all’altro. Inoltre, Chiellini non da grandi garanzie fisiche vista l’età e i tanti infortuni negli ultimi anni, per questo la società proverà il colpo dal Barcellona per completare il reparto. Discorso simile per la Roma di Mourinho che dopo l’infortunio di Smalling punta su un altro centrale. Lenglet nella prima uscita ufficiale ne LaLiga 21/22 del Barcellona è entrato solo a tempo ormai scaduto per giocare solo pochi secondi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, cessione al Bayern Monaco

Calciomercato Lenglet
Calciomercato Clement Lenglet (www.gettyimages.it)

Calciomercato, il prezzo di Lenglet

Il centrale francese classe 1995 ha un contratto in scadenza nel 2026 e ora però è messo ai margini del progetto di Koeman. Infatti, Lenglet è sul mercato e può lasciare il Barcellona per anche meno di 20 milioni di euro. Juventus e Roma pensano all’acquisto di Lenglet e fanno due conti. Entrambe le società proveranno a piazzare il colpo negli ultimi giorni di mercato, magari strappando l’opzione del prestito con il Barcellona che ha deciso di affidarsi ancora una volta a Pique e ai giovani Araujo e Garcia che stanno dando tante soddisfazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese Juventus, Ronaldo salta e va al Manchester United

Lenglet
Lenglet
Impostazioni privacy