Juventus: via Ronaldo, arriva lo scambio con il Manchester

La Juventus lavora sottotraccia all’addio di Cristiano Ronaldo. La panchina di ieri è stata la conferma dell’addio del portoghese.

Juventus: via Ronaldo, colpo immediato da Manchester

La Juve sta cercando di vendere Cristiano Ronaldo. Secondo le ultime notizie di calciomercato la punta portoghese starebbe spingendo per l’addio.

Il vicepresidente juventino Pavel Nedved , intervistato a caldo dopo la notizia della panchina di Cristiano Ronaldo, è stato categorico sulla permanenza do Ronaldo ma i fatti dicono il contrario.

Per questo motivo. se Ronaldo fosse ceduto, la Juve ragiona già per un sostituto immediato  A una manciata di giorni dalla chiusura della sessione di mercato i nomi per sostituire il calciatore sono due.

La Juve con la cessione di Ronaldo acquisterebbe in questo mercato uno tra Gabriel Jesus (Manchester City) o Anthony Martial (Manchester United).

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Juventus: Gabriel Jesus o Martial, le ultime

Come riportato da TS, i malumori e maldipancia di Ronaldo sono affar pubblico e per questo i dirigenti della Juve starebbero lavorando per un sostituto immediato.

Il primo nome della lista stilata da Massimiliano Allegri in accordo con il responsabile del mercato Federico Cherubini sarebbe ancora quello di Gabriel Jesus, del Manchester City. 

Il brasiliano piace da tempo ma c’è un problema, al City sta giocando e sarà difficile prenderlo. Solo l’arrivo di Kane potrebbe sbloccare questa trattativa.

Il secondo nome è quello del francese Anthony Martial del Manchester United. Anche l’attaccante piace da anni a Torino ma non sarà facile convincere lo United a fine mercato visto che servono 50 milioni di euro.

Con entrambi potrebbe essere messo in piedi uno scambio proprio con lo stesso Ronaldo.

Martial Inter
Martial Inter (Getty Images)

Juve: tra Martial e Gabriel Jesus spunta anche Icardi

Oltre a Martial e Gabriel Jesus, per il mercato della Juve il terzo nome per il mercato della Juventus è quello di Mauro Icardi del Paris Saint Germain ma ad oggi non risultano offerte.

Questi tre calciatori giocano nei club ai quali è accostato Ronaldo.  A maggior ragione considerando il poco tempo eventualmente a disposizione, l’opzione di uno scambio prende corpo.

LEGGI: La confessione di Allegri su Ronaldo

Calciomercato Inter Martial
Calciomercato Inter
Martial (Getty Images)

 

Impostazioni privacy