Calciomercato, salta il trasferimento: infortunio grave

Ultimissime notizie di calciomercato per l’acquisto della big di Serie A. Perché Inter, Milan e Juventus sono le più attive in questi ultimi giorni di mercato estivo e hanno intenzione di chiudere il grande colpo finale in attacco.

Calciomercato, salta il trasferimento per l’infortunio

Potrebbe essere rimandato l’acquisto dell’attaccante per la big italiana. Come abbiamo appena rivelato, l’Inter sta provando a prendere Correa, il Milan Berardi e la Juventus Mauro Icardi. Ed è proprio riguardo il possibile colpo bianconero che le cose potrebbero cambiare. Perché potrebbe essere più grave del previsto l’infortunio di Mauro Icardi, con i tempi di recupero che potrebbero superare il mese. Arrivano agiornamenti al riguardo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato juventus icardi infortunio
Calciomercato juventus icardi infortunio

Ultime calciomercato Juventus, infortunio Icardi: tempi di recupero

Il Paris Saint-Germain ha comunicato l’infortunio di Mauro Icardi e svelato i possibili tempi di recupero. Perché il calciatore argentino ha rimediato una distorsione di secondo grado dell’acromioclavicolare destra. Questo costringerà il calciatore del PSG a restare fermo per almeno 3-4 settimane ai box come rivelato dal comunicato del club francese. L’infortunio di Icardi complica i piani di mercato della Juventus e anche del Barcellona che era l’altro club interessato al calciatore dopo l’addio di Leo Messi che ha firmato proprio con il Paris Saint Germian. Il suo trasferimento potrebbe essere rimandato totalmente al prossimo anno.

Calciomercato Icardi juve
Calciomercato Icardi juve (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI >>> Infortunio Kaio Jorge, tempi di recupero lunghi

Calciomercato Juve, la scelta della società su Icardi

La Juventus cerca da anni Mauro Icardi e avrebbe voluto acquistarlo nel finale di questa sessione estiva, con la volontà del calciaotre e della famiglia di tornare in Italia annunciata proprio da Wanda Nara, moglie e agente del giocatore argentino. Adesso però i piani possono cambiare e dipenderà nelle prossime ore che scelte faranno in casa Juve, considerando che Ronaldo non sarà sempre a disposizione e che Kaio Jorge ha già subito il primo infortunio muscolare. La Juve valuta se intervenire sul mercato o restare così fino a gennaio almeno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Dybala Juventus: futuro che cambia

kaio jorge infortunio tempi recupero
kaio jorge infortunio tempi recupero
Impostazioni privacy