Juventus, infortunio serio: tempi di recupero lunghi per il campione

Ultimissime notizie per la Juventus che rischia di perdere il proprio campione in vista dei prossimi impegni. Il calendario della Juve propone l’Empoli alla prossima, poi la sosta Nazionali e subito al ritorno c’è il Napoli allo stadio Maradona.

Notizie Juventus, infortunio serio

Continuano i problemi alla Juventus con gli infortuni. Perché Cristiano Ronaldo e Federico Chiesa sono partiti out contro l’Udinese per alcuni acciacchi e ora arrivano notizie importanti anche per altri calciatori. Perché la Juventus ha comunicato l’infortunio di Kaio Jorge. Il giovane attaccante brasiliano ha subito accusato oggi un primo infortunio che potrebbe essere serio e tenerlo lontano dal campo d’allenamento per diverse settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

kaio jorge infortunio tempi recupero
kaio jorge infortunio tempi recupero

Ultime Juventus, infortunio Kaio Jorge: tempi di recupero lunghi

E’ arrivata l’ufficialità della notizia con la Juventus che ha comunicato quanto accaduto oggi. Perché Kaio Jorge si è infortunato e ha accusato un problema muscolare nel corso dell’allenamento di oggi. Perde pezzi Max Allegri che dovrà fare i conti con l’assenza del giovane talento arrivato nelle scorse settimane dal Santos. Già si è anche sottoposto ad esami il calciatore e infatti Kaio Jorge ha riportato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Tempi di recupero per Kaio Jorge che sembrano più lunghi del previsto, visto che tra 10 giorni il brasiliano dovrà fare nuovi esami strumentali per capire quanto tempo ancora dovrà restare fuori. Non inizia benissimo la sua avventura alla Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Dybala Juventus: futuro che cambia

Kaio Jorge
Kaio Jorge juve (Getty Images)

Juventus, condizioni Ronaldo e Chiesa

Hanno sorpreso e non poco le esclusioni di Cristiano Ronaldo e Federico Chiesa per Udinese Juventus. Non c’è soltanto l’infortunio di Kaio Jorge per Allegri che infatti ha avuto a mezzo servizio Ronaldo e Chiesa. I due calciatori della Juventus sono entrati soltanto nella ripresa e avevano messo a segno l’azione del gol vittoria a tempo scaduto con assist e gol. Rete poi annullata per fuorigioco millimetrico. Intanto, la Juve dovrà tenere sotto controllo entrambi i calciatori che con la prossima partita contro l’Empoli Allegri punta di avere a disposizione totale già dall’inizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, assalto del Tottenham per Ronaldo

Calciomercato Juventus Morata
Calciomercato Juventus Morata (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy