Calciomercato: sta tornando in Serie A, sta firmando

L’argentino torna in Serie A. La notizia clamorosa ha trovato conferma nel corso delle ultime ore.

Calciomercato: l’argentino sta firmando ora

Un attaccante cercavano, ed un attaccante torna in Serie A. La bomba di mercato lanciata da Sky ha trovato conferma oggi.

Nel corso di queste ore le notizie di mercato circolare in Liguria hanno trovato subito conferma: Diego Perotti, attaccante argentino classe 1988, è vicinissimo al ritorno al Genoa. Il Monito nelle ultime ore ha risolto il contratto in Turchia con il suo Fenerbahce ed è pronto a vestire di nuovo la maglia del Grifone. L’esterno argentino, ex Roma e Genoa, sta per firmare il suo nuovo accordo in Italia.

Perotti torna in Serie A dopo l’anno e mezzo giocato a Marassi tra il 2014 e il gennaio 2016, nel quale esplose in Italia in maniera definitiva grazie alle 5 reti in 45 gare che gli valsero la chiamata della Roma. Perotti è rimasto da sempre molto legato ai colori del Genoa che scelse di salutare solo per trasferirsi alla Roma.

La firma del nuovo contratto di Perotti con il Genoa è prevista nella giornata di oggi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato perotti genoa
calciomercato perotti genoa

Mercato Genoa: Perotti per Ballardini

Dopo la sconfortante sconfitta di Milano, il Genoa cerca rinforzi soprattutto in attacco dove Destro dovrebbe andare via. Ballardini ha gli uomini contati e cerca qualità ed esperienza. Per questo motivo è arrivata la decisione da parte del Genoa di affidarsi a Perotti, che torna durante il calciomercato 2021.

calciomercato perotti genoa
calciomercato perotti genoa

Genoa: non solo Perotti

Ma Perotti non sarà l’unico colpo in attacco. Con Destro sul mercato, Henry vicino al Venezia, Lammers ancora indeciso, Preziosi cerca anche una prima punta e lavora con Dinamo Kiev per avere l’attaccante Supryaga. Sul calciatore c’è sempre l’interesse della Samp. Massimo Ferrero ha chiesto il prestito oneroso pari a 750 mila euro con diritto di riscatto fissato a 7.2 milioni di euro ma il Genoa è pronto a rilanciare per avere anche una punta.  In difesa si lavora per due calciatori importanti ed esperti a zero: Maksimovic e Mustafi.

LEGGI: Via Destro, arriva la bomba

calciomercato genoa perotti
calciomercato genoa perotti
Impostazioni privacy