calciomercato lazio basic
Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Lazio e i prossimi acquisti. Perché il presidente Lotito è scatenato in questi finale di sessione estiva e vuole accontentare mister Sarri che ha esordito alla prima con una vittoria netta per 1-3 sul campo dell’Empoli.
La Lazio vince la prima di campionato e continua ad acquistare. Perché dopo Pedro sono in arrivo altri colpi dal presidente Claudio Lotito per Maurizio Sarri. Infatti, nelle ultime ore arrivano le conferme per il trasferimento di Toma Basic alla Lazio, visite mediche e firma attese a momenti. Beffato il Napoli per il colpo a centrocampo in arrivo dal Bordeaux, ma per gli azzurri può arrivare anche un’altra beffa dall’ex Sarri perché c’è Jeremie Boga nel mirino della Lazio. Il calciatore ha comunicato al Sassuolo di volersi trasferire in questi ultimi giorni per una nuova avventura.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
La Lazio ha ormai di fatto chiuso la trattativa per l’acquisto di Toma Basic che dal Bordeaux si trasferirà in Italia per vestire la maglia dei biancocelesti. Il giovane centrocampista è atteso già domani in Italia per svolgere le visite mediche e firmare poi il contratto che legherà Basic alla Lazio per diversi anni. Svelate anche le cifre dell’affare che hanno portato all’acquisto del centrocampista che Sarri aveva richiesto. Igli Tare è riuscito a chiudere l’operazione per 7 milioni più 3 di bonus che andranno nelle casse del club francese. Contratto di cinque anni per il calciatore che avrà un ingaggio da 1,5 milioni di euro più bonus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Empoli Lazio
Infatti, Toma Basic potrebbe essere a disposizione di Maurizio Sarri già dalla prossima giornata del campionato italiano. Il club capitolino affronterà lo Spezia all’Olimpico di Roma il 28 agosto e ora anche i tifosi sono in attesa di vedere il loro nuovo acquisto che potrebbe rivelarsi un vero talento per il mercato della Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, accuse di Sarri alla Serie A
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…