diritti tv serie a
La prima giornata di Serie A è stata funestata da alcune disfunzioni con DAZN, da quest’anno detentrice di gran parte dei diritti tv del campionato italiano. Oltre ai soliti problemi di connessione, gli spettatori si sono infuriati per l’assenza di un servizio che era un prerogativa storica diSky.
Pochi minuti dopo il fischio d’inizio della prima giornata di Serie A, e ci sono già problemi con DAZN. Molti, per esempio, il gol di Skriniar in Inter-Genoa non sono riusciti a vederlo. In particolare, a presentare rallentamenti era l’app per smart-tv, mentre da pc e tablet le segnalazioni riscontrate sono state inferiori.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
La famosa schermata “accedi” è stata una costante per il pomeriggio di molti italiani: spesso l’app è andata in crash anche in fase di log-in. Tante lamentele per chi ha visto aumentare i costi del servizio senza ricevere dei miglioramenti tecnici.
Ieri era impossibile seguire due partite in contemporanea: a DAZN infatti manca direttagol. Nonostante l’assonanza con la famosa Diletta-gol sia naturale. Quello che sembrava scontato invece arriverà (forse) soltanto dopo la sosta delle Nazionali: pare infatti che servano almeno 2-3 settimane all’emittente televisiva inglese per implementare un servizio che per anni ha accompagnato i tifosi italiani.
Incredibile a dirsi, DAZN non ha un numero verde da contattare per il servizio clienti. L’unico modo per segnalare delle disfunzioni al servizio è scrivere una mail a help@dazn.com oppure entrare sul sito nella sezione chat, dove sempre testualmente un operatore aiuterà nella risoluzione dei problemi.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…