Problemi DAZN in down: manca direttagol, come risolvere senza numero verde

La prima giornata di Serie A è stata funestata da alcune disfunzioni con DAZN, da quest’anno detentrice di gran parte dei diritti tv del campionato italiano. Oltre ai soliti problemi di connessione, gli spettatori si sono infuriati per l’assenza di un servizio che era un prerogativa storica diSky.

Problemi con DAZN in down, cosa è successo

Pochi minuti dopo il fischio d’inizio della prima giornata di Serie A, e ci sono già problemi con DAZN. Molti, per esempio, il gol di Skriniar in Inter-Genoa non sono riusciti a vederlo. In particolare, a presentare rallentamenti era l’app per smart-tv, mentre da pc e tablet le segnalazioni riscontrate sono state inferiori.

DAZN Serie A
DAZN Serie A (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

La famosa schermata “accedi” è stata una costante per il pomeriggio di molti italiani: spesso l’app è andata in crash anche in fase di log-in. Tante lamentele per chi ha visto aumentare i costi del servizio senza ricevere dei miglioramenti tecnici.

DAZN, manca diretta-gol

Ieri era impossibile seguire due partite in contemporanea: a DAZN infatti manca direttagol. Nonostante l’assonanza con la famosa Diletta-gol sia naturale. Quello che sembrava scontato invece arriverà (forse) soltanto dopo la sosta delle Nazionali: pare infatti che servano almeno 2-3 settimane all’emittente televisiva inglese per implementare un servizio che per anni ha accompagnato i tifosi italiani.

Numero verde DAZN: che fine ha fatto?

Incredibile a dirsi, DAZN non ha un numero verde da contattare per il servizio clienti. L’unico modo per segnalare delle disfunzioni al servizio è scrivere una mail a help@dazn.com oppure entrare sul sito nella sezione chat, dove sempre testualmente un operatore aiuterà nella risoluzione dei problemi.

 

 

Impostazioni privacy