Juventus: ecco perchè Ronaldo non gioca, ecco dove va

Massimiliano Allegri ha scelto di mandare Cristiano Ronaldo in panchina e Federico Chiesa in tribuna contro l’Udinese durante la prima gara di campionato. Come mai il tecnico ha scelto di non far giocare i due calciatori?

Juventus: ecco perchè Ronaldo è in panchina e Chiesa in tribuna

 Ronaldo non gioca, il motivo è clamoroso. Sono in tanti che si stanno chiedendo il perchè della mancata presenza dei due calciatori nell’undici titolare della Juve. Per Ronaldo i dubbi sono diversi, da un rapporto con Allegri non idilliaco, alle voci di mercato. Sono 4 i club pronti a comprare subito Ronaldo.

Per Chiesa, invece, si tratterebbe di un problema fisico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Juventus, addio Ronaldo
Juventus, addio Ronaldo

Ronaldo non vuole giocare: ha chiesto la panchina.

Per quanto riguarda la decisione di non schierare in campo nella 1a giornata di campionato Ronaldo, come riporta Sky Sport, sarebbe stato il calciatore a chiedere di stare fuori.

Queste le formazioni ufficiali della gare delle 18:30

Il mistero si infittisce visto che Cristiano aveva sempre giocato, anche durante l’amichevole contro l’Atalanta, non mandando segnali di addio. Tuttavia, dopo il posto pubblicato sui social senza citare la Juve, qualcosa potrebbe muoversi anche sul mercato come confermato anche da Sky Sport. 

Ronaldo sta bene: nessun infortunio, ecco chi lo prende

La scelta di Ronaldo non deriverebbe da nessun problema di natura fisico. Come riporta l’emittente satellitare, infatti, Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto alla dirigenze e all’allenatore di non andare in campo contro l’Udinese, si aprono ora sviluppi importanti di mercato.

Il suo agente, Jorge Mendes, nelle ultime settimane starebbe lavorando alla cessione con quattro club: PSG, Manchester United, Manchester City e Real Madrid. Il procuratore in questi ultimi giorni vuole tenere  vive tutte le opzioni per questo finale di mercato.

LEGGI: Icardi torna in Italia, la confessione di Wanda

Calciomercato Juventus Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy