Calciomercato: Icardi “torna in Italia”, la confessione di Wanda

Mauro Icardi escluso dal progetto tecnico del PSG. Secondo le ultime voci di mercato, dopo l’arrivo di Leo Messi, l’ex Inter sarebbe pronto a tornare in Italia.

Calciomercato Juve: Icardi in Italia, la confessione

Mauro Icardi di nuovo in Serie A? Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Francia, Mauro Icardi potrebbe lasciare il PSG in queste ultime settimane di mercato. Il calciatore, chiuso dalla presenza in rosa di Messi, Mbappè e Neymr, sarebbe oggi solo una riserva. Per questo motivo si parla molto del sui possibile addio, soprattutto se al PSG arrivasse anche Ronaldo dalla Juve. anche sua moglie e agente Wanda Nara ha aperto a questa possibilità. Ma in quale club? In questo momento solo Juve e Inter cercano una punta. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Juventus Icardi (Getty Images)

Juve: Wanda Nara chiude all’addio di Icardi

E’ stata la stessa Wanda Nara, in un’intervista rilasciata al magazine Confidenze, a parlare di Parigi e della voglia di Mauro Icardi di tornare in Italia, nonostante il mercato dei francesi faraonico.

Icardi?  «È un uomo vero. Per questo, dal momento in cui è iniziata la nostra storia non ho mai temuto niente, non temo tradimenti. A Parigi i miei figli si sono ambientati bene ma a loro piacerebbe tornare in Italia, che considerano la vera casa».

LEGGI: Messi all’Inter, occhio alla sorpresa

Icardi
Icardi

 

Wanda Nara su Icardi e Maxi Lopez

Non è mancato un momento dedicato al gossip. Wanda Nara ha parlato di Mauro Icardi e del suo ex marito Maxi Lopez. Queste le parole dell’agente di Icardi:

Maxi Lopez? «Quanto ho conosciuto Maxi ero molto popolare nel mio Paese. A dire il vero lo sono ancora. Ma quando ho sposato Maxi Lopez ho mollato per stare con lui quando era in Serie A. Sono andata in Italia. Proprio perché avevo accettato di lasciare l’Argentina e avevo rinunciato alla mia carriera, volevo solo che Maxi realizzare il suo sogno, non ho potuto perdonargli l’infedeltà. Certo, ci sono molte donne che riescono a far finta di niente, ma io non sono così. Non potevo continuare. Ma io non ho potuto: il rispetto per me stessa non mi permetteva di fare altro. Non mi meritavo un tradimento». wanda nara

Impostazioni privacy