Fiorentina, è UFFICIALE: ha rinnovato il gioiello

Grandi movimenti e grandi notizie in casa Fiorentina, la quale ha come obiettivo quello di ripartire alla grandissima dopo una scorsa annata piuttosto opaca. Attualmente la priorità della società è quella di blindare i propri gioielli, e in giornata è arrivata una svolta decisiva.

Calciomercato Fiorentina: arriva l’ufficialità, ha rinnovato il gioiello

Calciomercato Fiorentina Milenkovic
Calciomercato Fiorentina Milenkovic rinnovo

Il calciomercato della Fiorentina si infiamma sempre di più, e in questo momento stanno continuando ad arrivare tantissime voci che riguardano i gioielli presenti in rosa. In questa sessione estiva ci sono infatti stati tanti dubbi e tante avances, soprattutto per Dusan Vlahovic, il quale si è reso assoluto protagonista la scorsa stagione con tanti gol e tante ottime prestazioni. Un altro pezzo pregiato è Nikola Milenkovic, il quale in questi anni si è dimostrato un punto fermo della difesa, anche al pari dell’ormai ex capitano German Pezzella. Ebbene la società di Firenze ha senza dubbio dovuto far fronte a delle spese importanti, con dei rinnovi da chiudere e delle cessioni da evitare. Intanto nella giornata di oggi, poco fa per la precisione, è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Milenkovic, con il serbo che firma fino al 2023.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, Commisso cede entrambi: il suo annuncio

Mercato Fiorentina: comunicato ufficiale per Milenkovic

Milenkovic inter
Nikola Milenkovic (Getty Images)

Nikola Milenkovic ha rinnovato ufficialmente con la Fiorentina, nonostante le tante voci di addio sul mercato. Accordo molto importante per la viola, che blinda così uno dei pezzi più pregiati in rosa, e si assicura le prestazioni del suo difensore migliore per almeno altri due anni. Questo il comunicato ufficiale:

“ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Nikola Milenkovic per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2023. Nikola ha sempre dimostrato un forte attaccamento alla maglia viola e si è distinto come uno dei giovani difensori migliori del Campionato Italiano”

LEGGI: Calciomercato Fiorentina, Commisso cede entrambi: il suo annuncio

Fiorentina: ecco quanto guadagnerà Milenkovic

La Fiorentina ha chiuso per il rinnovo di Milenkovic, il quale ha detto si ed ha firmato il nuovo contratto che lo legherà fino al 2023 alla maglia viola. Il giocatore guadagnerà 2,5 milioni di euro a stagione, ingaggio triplicato. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: se lo vendono arriva il colpaccio dalla Fiorentina

Impostazioni privacy