Calciomercato, è fatta: Vlahovic firma subito, ecco dove giocherà

E’ giunto l’annuncio di calciomercato sul futuro di Dusan Vlahovic, ecco in quale club giocherà l’attaccante serbo, nella stagione che ha appena aperto le porte.

Calciomercato, Vlahovic firma: è fatta, ecco dove giocherà

Vlahovic firma, è un colpo di calciomercato vero e proprio. Uno degli oggetti più desiderati di questa finestra di mercato ha preso una decisione ben precisa per il suo futuro.

E’ l’annuncio di Sky Sport, che rivela tutto sul futuro dell’attaccante serbo che, dopo un tira e molla con la Fiorentina, club coinvolto nei rumors di mercato, ha preso una decisione.

Dusan Vlahovic giocherà al 100% nella Fiorentina. E’ quello che annunciano i colleghi dell’emittente satellitare, nel corso di questa serata. La scelta di Vlahovic che, in via definitiva, sarà un giocatore della Fiorentina ancora per una nuova stagione. Potrà firmare molto presto un rinnovo, per sancire ancora di più il suo legame alla società viola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Fiorentina, nessuna cessione: Vlahovic resta ai viola

E’ Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, ad annunciare la permanenza di Vlahovic alla Fiorentina. La decisione, in comune accordo con Rocco Commisso, patron dei viola, che arriva definitivamente questa sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, è UFFICIALE: ha rinnovato il gioiello

Rispedite al mittente le proposte per Vlahovic, calciatore che resta dunque alla Fiorentina. L’Inter e l’Atletico dovranno cercarsi un altro attaccante, Vincenzo Italiano potrà allenare uno dei suoi pezzi pregiati per un’intera stagione. Domani l’esordio della Fiorentina, in cui Vlahovic vorrà sicuramente già incidere, allontanando definitivamente i rumors di mercato.

Calciomercato Vlahovic tottenham
Calciomercato Vlahovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Commisso cede entrambi: il suo annuncio

Ultime Fiorentina, Vlahovic resta: cessione solo in futuro

Nessuna cessione, né all’Inter né all’Atletico, Vlahovic giocherà ancora in Serie A e con la maglia della Fiorentina. Sarà lui il numero nove dell’Artemio Franchi, con la Fiorentina che dunque continua a rifiutare le offerte da circa 50 milioni. Se la cessione di Vlahovic arriverà, sarà soltanto per il futuro. Al momento è molto chiara la posizione del club di Commisso, che non ha alcuna intenzione di cedere il suo gioiello. Dopo aver perso Chiesa nella passata stagione, Commisso ha rifiutato l’assalto delle big d’Europa sul proprio gioiello serbo.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy