Calciomercato, la Juventus ha deciso: in arrivo il sostituto di Ronaldo

Ha deciso la Juventus, il colpo di calciomercato può arrivare nell’immediato. Con Cristiano Ronaldo sempre più vicino all’addio, la Juve ha bloccato il nuovo centravanti. Ecco ci raccoglierà la pesantissima eredità del numero sette bianconero.

Calciomercato Juventus, via Ronaldo: sostituto a sorpresa

La Juventus vuole stringere per il nuovo centravanti, al posto di Cristiano Ronaldo. Sono i media nazionali e non a rivelare, giorno dopo giorno, quelle che sono le intenzioni del club bianconero e dello stesso centravanti portoghese.

Cristiano Ronaldo appare sempre più lontano dalla Juventus e, per tale motivo, Cherubini non vuole restare a mani vuote. Ci sono diversi attaccanti pronti a cambiare maglia, creando un vero e proprio effetto domino sul mercato, in particolar modo direttamente dal City.

La Juventus ha individuato in Gabriel Jesus, il sostituto diretto di Cristiano Ronaldo, in questa finestra di calciomercato. Se dovesse partire proprio il portoghese, con destinazione Manchester City o Paris Saint-Germain, sarà assalto all’attaccante brasiliano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Gabriel Jesus obiettivo numero uno: il colpo

Sono diversi i nomi tra i possibili sostituti di Cristiano Ronaldo. Da Lewandowski, passando per il sogno Haaland – che ad oggi appare impossibile, per volontà dello stesso giocatore – finendo a Gabriel Jesus. Il brasiliano, ad oggi, risulta l’obiettivo numero uno dei bianconeri, in caso di partenza di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo sulla trequarti: arriva l’annuncio ufficiale

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a fare il punto sulla situazione legata al reparto offensivo di Max Allegri. Ci sarebbe la volontà, appunto, da parte di CR7 sulla cessione. La Juventus avrebbe già individuato il suo sostituto, con le idee che portano a Gabriel Jesus che, con Guardiola, non può più garantirsi un ruolo da titolare. La volontà del fuoriclasse brasiliano sarebbe quella di tornare ad essere importante in un club importante, tra i top in Europa. La Juventus, a caccia di uno Scudetto perso nella scorsa stagione, potrebbe affidargli un ruolo importantissimo all’interno del suo club, se dovesse partire CR7.

Juventus Gabriel Jesus
Juventus Gabriel Jesus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: via il difensore, l’annuncio gela tutti

Gabriel Jesus alla Juventus se parte Ronaldo: scambio di calciomercato?

Prende quota anche l’ipotesi scambio di calciomercato tra City e Juventus, con Gabriel Jesus e Cristiano Ronaldo protagonisti. Molto dipenderà dalle volontà di CR7 che, se dovesse essere diretto a PSG, cambierebbe i piani di un’eventuale scambio tra le parti.

Gabriel Jesus Juventus
Gabriel Jesus Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy