Calciomercato Napoli, Spalletti apre ad un addio: l’annuncio

Alle 15 è iniziata la conferenza stampa prima della partita del Napoli contro il Venezia, che si giocherà domani alle 20:45, e il nuovo allenatore Luciano Spalletti ha espresso tutto il suo entusiasmo. Ma, non sono mancati alcuni dubbi per quanto riguarda il futuro di alcuni tasselli fondamentali che formano la squadra campana. Dunque, importanti sono state le dichiarazioni di Spalletti in merito al calciomercato del Napoli.

Calciomercato Napoli, Spalletti è molto felice dei suoi ragazzi

Luciano Spalletti ha dato alcune informazioni sul calciomercato in uscita del Napoli durante la conferenza stampa di oggi. A tal proposito ha dichiarato: “Quando sono arrivato in questa squadra ho detto che mi trovavo bene e che sono felice per i ragazzi e, quindi, i giocatori che mi ritrovo. Io voglio lavorare con loro, punto tutto su quelli che ho e al momento credo che non manchi nulla”.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli (Getty Images)

Nell’ultimo mese la società guidata da De Laurentiis ha attraversato un brutto periodo per quanto concerne il futuro di Lorenzo Insigne: il calciatore vuole il rinnovo del contratto, ma la cifra richiesta è troppo alta, circa 6 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, colpo a sorpresa: l’annuncio dell’agente, Milan beffato

Questo costringe la squadra a valutare anche un’eventuale cessione del campione azzurro, ma ecco cosa ha dichiarato Spalletti: “Io ho la rosa della squadra qui davanti. Guardandola nuovamente, confermo che non ci manca nulla, tuttavia nel caso in cui dovesse mancare qualcosa, siamo pronti a completare ulteriormente la squadra. Confermo che essere ‘noi’ è bellissimo”. 

Calciomercato Napoli, Spalletti: “Juan Jesus è un gran giocatore”

Spalletti, parlando ancora del calciomercato targato Napoli, ha detto cosa pensa dell’appena arrivato Juan Jesus per la difesa, dichiarando: “Juan Jesus è un giocatore che conosco bene, molto bene. Quando l’ho lasciato non aveva nulla da invidiare rispetto agli altri. Lui è stato veramente un gran colpo che è riuscito a piazzare la società”.

ultime juan jesus
Juan Jesus (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: arriva dall’Arsenal, l’agente tratta in segreto

“Ci darà un grande aiuto è un calciatore molto duttile, è forte fisicamente e veloce – aggiunge l’allenatore -, essendo stato accolto nel migliore dei modi sono sicuro che ci ripagherà con la sua disponibilità”.

Calciomercato Napoli, Spalletti e la sua fiducia verso Insigne

La domanda più delicata è stata posta alla fine a Spalletti in ambito calciomercato, ovvero sulla permanenza al Napoli di Lorenzo Insigne. Dalla risposta del mister ex Inter, si è capito che ha una grande stima verso il campione italiano e punta molto sulla professionalità del calciatore.

Calciomercato Insigne tottenham
Lorenzo Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta beffata, lo sta prendendo il Napoli

“Mi sembra strano che un uomo come Insigne, sempre felice e con la voglia di scherzare con i suoi compagni e di fare bene con la sua squadra, abbia dubbi sul suo futuro. Lui vuole dare sempre il massimo con il gruppo, Lorenzo scaccia questi punti interrogativi come sa fare benissimo con il pallone”. 

Infine, si è parlato anche del possibile addio di Manolas, ma il mister si è ritenuto ancora fiducioso per quanto riguarda la permanenza del calciatore greco.

 

Impostazioni privacy