Calciomercato: è fatta per Correa a 30MLN, la Lazio lo sostituisce subito

Joaquin Correa ad un passo dalla cessione da parte della Lazio. Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante argentino sarebbe pronto a dire addio.

Calciomercato: Correa ad un passo dal nuovo club

Joaquin Correa pronto a firmare. Secondo quanto riportato da Sportitalia, sarebbe in dirittura d’arrivo il passaggio della punta nel suo nuovo club.

Joaquin Correa, nel corso delle ultime ore, si è allontanato sensibilmente dall’Inter (pole Thuram per l’attacco) e starebbe per andare all’Everton.

Il colpo di mercato dovrebbe arrivare nelle prossime ore, visto che da ieri sera proseguono i contatti con l’Everton. Ulteriore conferma che il Tucu non è incedibile e che la Lazio sta valutando il da farsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Lazio Correa
Calciomercato Lazio Correa (Getty Images)

Offerta da 30 milioni per Joaquin Correa

L’Everton per convincere la Lazio a cedere Joaquin Correa nel corso di questo mercato avrebbe presentato un’offerta con una base di 30 milioni più eventuali bonus.

Il club allenato da Benitez è molto interessato, la trattativa si potrà sviluppare nella giornata di oggi, con i biancocelesti pronti questa volta ad accettare.

Lotito per cedere la punta chiedeva 37 milioni. Un prezzo alto in tempi di pandemia, per questa ragione alla fine si potrebbe cedere a 30 più qualche bonus che possa far lievitare il prezzo del cartellino negli anni.

calciomercato inter correa
calciomercato inter correa (Getty Images)

Lazio: via Correa, in arrivo Kostic

Con l’addio di Joaquin Correa la Lazio accontenterà Maurizio Sarri. L’allenatore aveva chiesto tre esterni. Il primo è arrivato a giugno con l’acquisto di Felipe Anderson. Pedro è stato il secondo colpo di mercato, lo spagnolo è arrivato ieri dalla Roma.

Il terzo acquisto della Lazio sulla fascia dovrebbe essere il mancino Kostic dell’Eintracht, l’esterno è stato bloccato dalla società capitolina, indipendentemente dal futuro dell’attaccante argentino, ma la possibile svolta dovrebbe dare a Lotito la liquidità economica indispensabile per chiudere il colpo dalla Germania. La Lazio vuole prendere il calciatore quanto prima per non farsi sfuggire l’affare. Per questo, Filip Kostic potrebbe arrivare presto a Roma.

LEGGI: Inter, via Sanchez, ecco il sostituto subito

Calciomercato Lazio Correa
Calciomercato Inter, le ultime su Correa (Getty Images)
Impostazioni privacy