Calciomercato Inter: problema Sanchez, arriva subito il sostituto

Inter, ora Alexis Sanchez è un problema. I nerazzurri con i soli Dzeko e Lautaro in rosa non si sento al sicuro, per questo sta arrivando a Milano un altro calciatore

Calciomercato Inter: problema Sanchez, ecco chi arriva

L’Inter cederà anche Alexis Sanchez. Le condizioni del cileno non convincono Simone Inzaghi che potrebbe presto avere un altro calciatore a sua disposizione.

Secondo quanto riportato da Sky Sport dopo l’addio di Romelu Lukaku l’Inter è pronta a prendere anche un bomber di stazza. Nelle ultime ore sono andati avanti i contatti con il Borussia Mönchengladbach per il classe ’97 Marcus Thuram. Ma con Dzeko e Thuram il mercato potrebbe non essere chiuso visto il possibile addio di Sanchez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Inter: Sanchez via, ma c’è un problema

Thuram potrebbe non essere l’unico colpo in attacco oltre a Dzeko. Sanchez è attualmente il giocatore più pagato in rosa (7 milioni annui per altre due stagioni), ed in campo non ha dimostrato di valere tanto (11 gol in 70 presenze).

Per questo motivo il suo contratto non è più sostenibile per l’Inter, che vorrebbe cedere la punta ex Manchester.

In questo momento per Sanchez non ci sono offerte. L’Inter non ha bisogno di un Sanchez a mezzo servizio, visto il suo stipendio da 7 milioni annui, pari a quello di Eriksen, altro calciatore non utilizzabile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, sta per firmare: la società fa impazzire i tifosi

Sanchez liverpool
Alexis Sanchez (www.gettyimages.it)

Le cifre dell’affare Thuram

Dunque, l’Inter potrebbe chiudere per Thuram prima di andare su un altro calciatore. La richiesta iniziale del club tedesco è stata subito molto chiara e corrisponde a 30 milioni di euro. L’offerta dell’Inter non arriva a tanto ma i nerazzurri contano di alzare la posta nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, ecco il nuovo bomber per 30 mln: decisivi gli agenti

Sanchez ultime inter
Alexis Sanchez (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy