Calciomercato Milan
Altro che Milan, c’è il Napoli nel suo futuro. E’ arrivata in serata la confessione dell’agente del calciatore.
Il Napoli lavora per il futuro. Dopo aver annunciato l’arrivo di Juan Jesus gli azzurri sono pronti a valutare anche il nome del sostituto di Lorenzo Insigne nel caso di cessione.
Tra i calciatori seguiti dagli azzurri durante questo mercato, come confermato dallo stesso agente del calciatore, c’è anche Nikola Vlasic.
Il numero 10 croato resta una dei nomi più chiacchierati del mercato del Milan ma attenzione anche al Napoli. Il centrocampista gioca oggi in Russia con la maglia del CSKA Mosca ma il calciatore sembrerebbe essere vicino all’addio al club russo durante il calciomercato estivo come confermato dal suo agente.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Tonci Martic, agente di Nikola Vlasic, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Metaratings.
«Ho offerto Vlašić a tutti i principali club italiani. Ho lavorato per il suo passaggio anche a Milan e Napoli. Qual è la probabilità che se ne vada dal CSKA Mosca? Difficile parlarne ora che siamo in una situazione particolare» ha dichiarato.
L’agene Tonci Martic conose bene la piazza azzurra avendo portato al Napoli Ivan Strinic. Il terzino croato, titolare nell’ultima finale mondiale, era arrivato a zero aveva fatto molto bene in azzurro prima di un pesante infortunio. Martic aveva lavorato anche al passaggio di Ivan Perisic in azzurro prima che il croato scegliesse Milano e l’Inter. Per tale motivo il procuratore coltiva buoni rapporti con De Laurentiis ed il Napoli.
Non è da escludere che in caso di addio a Lorenzo Insigne, il Napoli possa andare su Nikola Vlasic investendo oltre 20 milioni di euro derivanti dalla cessione del capitano azzurro che continua a non trovare l’intesa per il rinnovo del contratto.
LEGGI: Insigne via, ecco chi lo prende in Premier
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…