Calciomercato, l’annuncio UFFICIALE dal Tottenham: ceduto in Serie A!

Dal Tottenham alla Serie A, il calciatore è stato ufficialmente fatto fuori dal club inglese. L’allenatore Nuno Espirito Santo, in conferenza stampa, ha annunciato tutta la verità sul proprio calciatore. Dopo Kane, un’altra cessione a sorpresa del Tottenham.

Calciomercato, addio al Tottenham: clamoroso annuncio a sorpresa

Il Tottenham saluterà in questa finestra di calciomercato uno dei titolari e lo fa in maniera pubblica. A rivelare la decisione dell’esclusione è il tecnico del Tottenham che, dopo averlo escluso già dal match di Conference League, ha deciso di snocciolare tutto, rivelando con chiarezza, la posizione del talento in vista del futuro.

Il giocatore vuole essere ceduto, non fa più parte inoltre del progetto degli Spurs. E ora, lo stesso calciatore, potrebbe sbarcare in Serie A, con una delle big disposta a prenderlo, dopo averlo seguito nel corso di questa finestra di calciomercato.

Tanguy Ndombele lascerà il Tottenham in questa finestra di calciomercato e alle porte c’è il Milan. Occhio a quelle che sono le clamorose opzioni in questi ultimi dieci giorni circa di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, occasione Ndombele: Maldini ci pensa

Maldini pensa al grande colpo in mezzo al campo per il Milan, legato al nome di Ndombele. Sarebbe un acquisto di enorme esperienza e, dopo averlo a lungo seguito sul mercato, l’annuncio di oggi da parte di Nuno Espirito Santo, fa ben sperare i rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio shock: “Non so neanche con chi giochiamo”

Sì perché il giocatore viene nuovamente escluso dalle scelte dell’allenatore, nel match contro il Wolves di domenica, non ci sarà. L’annuncio in conferenza stampa, con le volontà del giocatore di partire.

Tanguy Ndombelé
Tanguy Ndombelé (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’annuncio del mister fa sognare i tifosi

Notizie Milan, annuncio di Sky Sport: la richiesta di Ndombele

Il giocatore francese ha chiesto ufficialmente la cessione, stando a quanto rivelato dai colleghi di Sky Sport. Tanguy Ndombele è un obiettivo di calciomercato del Milan e, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, il Tottenham cercherà di venderlo. Occhio anche all‘ipotesi scambio tra le parti, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi. E’ un’occasione per i rossoneri che, se dovessero venire a conoscenza di una volontà da parte del Tottenham di calare le proprie alte pretese economiche, andrebbe dritti verso un ultimo grande colpo di calciomercato per quest’estate.

Calciomercato Milan Ndombele
Calciomercato Milan Ndombele (Getty Images)
Impostazioni privacy