Calciomercato: ribaltone Salah, colpo a sorpresa

Calciomercato Juventus Salah
Calciomercato Juventus Salah (Getty Images)

Momo Salah via dalla Premier League? Secondo le ultime voci di mercato, l’esterno potrebbe dire addio.

Calciomercato: ribaltone Salah, colpo alla Messi

Incredibile ma vero, Momo Salah potrebbe lasciare il Liverpool. L’attaccante dei Reds potrebbe dire addio alla Premier League per giocare in un altro campionato, perchè no anche in Serie A.

Liverpool, quale sarà il futuro di Salah? Momo Salah ha il contratto in scadenza tra soli due anni, per tale motivo l’addio non è da escludere. L’attuale accordo del nazionale egiziano ad Anfield scadrà nel giugno 2023. Per tale motivo anche in estate sono circolare  voci su un trasferimento in Spagna del calciatore, con Barcellona e Real Madrid che seguono la situazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Salah
Calciomercato Juventus Salah (Getty Images)

Salah il colpo di mercato di Barcellona o Real Madrid

Salah potrebbe clamorosamente finire in Liga spagnola o, perchè no, in Serie A. Il 29enne ha segnato 126 gol e fornito 49 assist in 204 presenze con i Reds da quando è arrivato dalla Roma nel luglio 2017. Salah ha cominciato in modo eccellente la stagione in Premier League 2021-22 contro il Norwich City, segnando un gol e fornendo due assist nella vittoria per 3-0 della sua squadra.

 

Tuttavia, secondo quanto riportato da The Athletic, il Liverpool non avrebbe avuto discussioni “produttive” con l’agente di Salah. Nonostante ad oggi i Reds non abbiano ancora “nessun senso di preoccupazione” per il futuro dell’attaccante, le voci sul futuro continuano a circolare. Il calciatore spinge per il rinnovo che però non arriva. Il motivo? Il nuovo accordo potrebbe portare Salah verso uno stipendio di £ 300.000 a settimana. Per rinnovare il Liverpool dovrebbe superare il tetto ingaggi. L’egiziano ha segnato 96 gol in 146 presenze in Premier League con la squadra di Jurgen Klopp che o reputa un punto fermo.

Calciomercato Juventus Salah
Mohamed Salah (www.gettyimages.it)

Salah in Serie A, è un’utopia?

Vedere Salah in Serie A ad oggi non è un’utopia. Sono due i club che potrebbero permetterselo. La Juventus, in caso di cessione di Ronaldo, e l’Inter che dopo l’addio di Lukaku ha disponibilità importanti.

LEGGI: Kean lascia la Premier

Calciomercato Juventus
Mohamed Salah Juventus (www.gettyimages.it)