Calciomercato, cambia il futuro del serbo: rinnovo e fascia da capitano

Ultime notizie di calciomercato per la Fiorentina che fa esultare i propri tifosi. Perché il giovane talento serbo ora non parte più, anzi rinnova a grandi cifre e si becca anche la fascia da capitano.

Calciomercato Fiorentina, finalmente il rinnovo: niente cessione

Arrivano notizie di mercato che coinvolgono la Fiorentina, le big italiane e altri grandi club come Atletico Madrid e Tottenham che puntavano ad acquistare il calciatore. Perché arrivano dettagli e conferme sul rinnovo di Nikola Milenkovic con la Fiorentina. Secondo le ultime notizie il club viola avrebbe raggiunto un accordo con il calciatore per estendere di un altro anno il contratto fino al 2023. Adesso manca solo il comunicato ufficiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Fiorentina Milenkovic
Calciomercato Fiorentina Milenkovic rinnovo

Fiorentina, Milenkovic rinnova: cifre e fascia da capitano

Infatti, Nikola Milenkovic viene così tolto dal mercato dalla Fiorentina con un rinnovo di contratto fino al 2023. Triplicato l’ingaggio del calciatore che andrà a guadagnare circa 3,5 milioni netti a stagione e in più sarà premiato con la fascia da capitano. Perché German Pezzella lascia la Fiorentina per passare al Betis Siviglia e per questo motivo il club ha deciso di puntare sul giovane centrale, augurandosi che possa restare a lungo anche in futuro. Il prossimo anno sarà poi bivio per Milenkovic tra rinnovo definitivo con la Fiorentina o cessione in una big. L’alto stipendio però ora mette in difficoltà anche le altre squadre che dovranno garantirgli almeno 4 milioni l’anno se vogliono convincerlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, cessioni Vlahovic e Milenkovic: l’annuncio di Commisso

calciomercato milenkovic
calciomercato milenkovic

Calciomercato, Milenkovic ceduto in Serie A

Così facendo la Fiorentina avrà la possibilità di avere in rosa Milenkovic almeno un altro anno e provarlo a convincere dell’importante progetto con la maglia viola. Allo stesso tempo Milenkovic potrebbe essere ceduto in Serie A dove ci sono Juventus, Milan e Inter pronte ad acquistarlo. Tutto però rimandato al prossimo anno, dove con la situazione Covid migliorata (si spera) il club viola potrà chiedere circa 20-25 milioni di euro agli altri club. Anche all’estero è registrato in maniera forte l’interesse del centrale serbo tra Atletico Madrid e Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, Milenkovic nel mirino del Barcellona

Milenkovic inter
Nikola Milenkovic (Getty Images)
Impostazioni privacy