Lewandowski lascia il Bayern Monaco, ecco dove giocherà

Il calciomercato europeo prosegue a ritmi altissimi, e intanto in questa estate non sono di certo mancate novità ed emozioni, soprattutto nelle big. Ora un altro argomento caldo riguarda Robert Lewandowski, attaccante fenomenale che presto lascerà il Bayern Monaco.

Calciomercato: Lewandowski cambia squadra, fissato il prezzo

Calciomercato Lewandowski
Robert Lewandowski (www.gettyimages.it)

Grandi movimenti per quanto riguarda le big europee, soprattutto per i centravanti. Chiaro di come ogni giorno sia coinvolta qualche prima punta, in quello che potrebbe definire un vero e proprio valzer degli attaccanti. Tra i giocatori più discussi c’è sicuramente Robert Lewandowski, uno se non il miglior centravanti al mondo in questo momento, protagonista di stagioni praticamente perfette e fenomenali con la maglia del Bayern Monaco. Dopo le ultime annate gloriose con il club bavarese, ora pare che le due strade possano dividersi, con il giocatore che avrebbe chiesto la cessione. Una scelta importante ad un età delicata della carriera, in un momento però di apice per quanto concerne la tenuta atletica e i numeri in campo. Ovviamente il Bayern non vuole concedere sconti, soprattutto sul prezzo: stando a quanto riportato da fichajes.net, la cifra di cessione per Lewandowski è di circa 115 milioni di euro. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato: ecco dove può giocare Lewandowski

Calciomercato Juventus Lewandowski
Calciomercato Lewandowski (www.gettyimages.it)

Robert Lewandowski lascerà il Bayern Monaco sul mercato. Ormai è cosa nota di come il giocatore polacco sia intenzionato a cambiare aria e lasciare la Bundesliga. Numeri straordinari del centravanti in questi ultimi anni, che lo hanno consacrato come uno degli attaccanti più forti e performanti di questa generazione. Ma chi può prenderlo e dove giocherà? Attualmente in pole ci sono PSG, Manchester City e Real Madrid, tre superpotenze pronte all’ennesimo colpaccio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, saluta il PSG: torna in Italia e firma con il Milan

Lewa-Bayern: è finita?

Il futuro di Lewandowski è ancora molto incerto, e intanto le big cominciano a farci più di un pensierino. Il polacco ragiona sul da farsi, e non è da escludere la permanenza al Bayern Monaco per un’altra stagione. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, scintille e scontro: è già rottura, il tecnico può dimettersi

Impostazioni privacy