Calciomercato: niente Inter, Kean in un’altra italiana

Sorpresa delle sorprese per Moise Kean. Mino Raiola tratta il passaggio in un’altra grande piazza italiana.

Calciomercato: per Kean sfuma l’Inter, va in un’altra italiana

Moise Kean pronto a tornare in Italia. Secondo le ultime voci di mercato, l’attaccante ex PSG starebbe spingendo al massimo per giocare di nuovo nel nostro campionato.

Sono diversi i club interessati al calciatore. Kean, infatti, è tra la alternative a Zapata anche dell’Inter.

Tuttavia nelle ultime ore sarebbe emerso l’interesse di mercato della Fiorentina per Moise Kean.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Kean
Calciomercato Inter Kean (Getty Images)

Mercato Fiorentina: Kean a prezzo di saldo

In caso di cessione di Vlahovic a 70 milioni di euro, il club toscano potrebbe riportare Kean in Italia investendo “solo” 25 milioni di euro. A quel punto, infatti, la viola sarebbe in vantaggio rispetto agli altri club vista la grande disponibilità economica a disposizione.

Kean sarebbe perfetto per la Fiorentina: l’italiano ex Juventus saprebbe giocare come punta e affiancare un altro attaccante. Con Italiano in panchina potrebbe esaltarsi e far impennare la sua valutazione. Va ricordato, inoltre, che Kean ha la stessa età di Vlahovic e fin dalle giovanili era considerato l’attaccante italiano del futuro.

Kean
Kean Inter (Getty Images)

Fiorentina: Kean ma non solo

Con l’addio di Vlahovic potrebbe arrivare a Firenze Moise Kean, ma quello dell’italiano non è l’unico grande nome. Come riportato dal CDS, infatti, sotto la lente di ingrandimento viola  sono finiti Gianluca Scamacca (22) del Sassuolo e Andrea Belotti (28), che gioca nel Torino.

La Fiorentina potrebbe anche non chiudere una sola operazione visto che sta per andare via anche Kouame, diretto in prestito secco all’Anderlecht (le visite domani).

In teoria ci sarebbe anche Kokorin, ma un altro nome potrebbe essere quello di Felipe Caicedo della Lazio, già seguito in passato e fuori dal progetto della Lazio.

Kean potrebbe anche arrivare per affiancare un bomber di stazza, giovane come Scamacca o esperto come Caicedo.

JUVE: Colpo dalla Fiorentina

calciomercato inter Kean
calciomercato inter Kean
Impostazioni privacy