Calciomercato: hanno preso James Rodriguez

Operazione a sorpresa per James Rodriguez. Secondo le ultime notizie di mercato, il colombiano sarebbe ad un passo dal ritorno in Liga.

Calciomercato: James Rodriguez sta per arrivare

Dove giocherà James Rodriguez nella prossima stagione? Dopo l’addio di Carlo Ancelotti all’Everton, il calciatore è finito sul mercato.

Il numero 10 piaceva a diversi club italiani, tra i quali il Milan ed il Napoli. Tuttavia il calciatore starebbe per passare all’Atletico Madrid.

La formazione di Simeone sarebbe pronta a riportare il calciatore in Liga dopo l’avventura con il Real Madrid.

Il club biancorosso, come riportato da Fichajes.net, sembra intenzionato ancora a fare qualche acquisto per rafforzare la squadra guidata dall’allenatore argentino Diego Pablo Simeone. Il colpo a sorpresa dovrebbe essere James Rodríguez, che dovrebbe essere l’affare di mercato finale di questa finestra estiva che si chiuderà il 2 settembre.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato milan James Rodriguez
Calciomercato Milan James Rodriguez (Getty Images)

Atletico: James “apprezza”

Il calciatore dell’Everton, attraverso i suoi social, ha lanciato anche “un occhiolino” all’Atlético de Madrid.

Per avere James Rodriguez in passato, il club madrileno ha provato a trattare per due volte con il Real Madrid. Entrambe, ovviamente, senza alcun tipo di successo. Oggi però le cose sono cambiate per il 29enne colombiano, che dopo l’addio di Carlo Ancelotti dalla squadra inglese, sta cercando di lasciare una Premier League dove non si è inserito al meglio.

Calciomercato milan James Rodriguez
Calciomercato Milan James Rodriguez (Getty Images)

James arriva, ma De Paul?

La grande domanda che tutti si pongono dopo l‘offerta dell’Atletico a James Rodríguez, è se i Colchoneros faranno giocare il 10 colombiano o l’argentino Rodrigo de Paul.

L’ex Udinese, tuttavia, ha dimostrato di saper giocare anche in altri ruoli. Tuttavia, nel caso in cui arrivasse James, l’Atletico Madrid potrebbe cedere qualche altro talento a centrocampo. In questo modo Simeone potrebbe far giocare in campo sia James che De Paul senza lasciare nessun numero 10 in panchina alle spalle di Suarez. L’ex Barcellona, aspetta l’arrivo di un altro calciatore capace di innescare le sue qualità offensive.

LEGGI: Colpo a sorpresa, licenziato dal Barca arriva in Serie A

Calciomercato James Rodriguez lazio
Calciomercato James Rodriguez lazio (Getty Images)
Impostazioni privacy