Inter, ecco il nuovo bomber: arriva l’annuncio della dirigenza

L’Inter continua a muoversi in maniera piuttosto frenetica sul mercato, e intanto l’obiettivo del club nerazzurro resta quello di prendere un attaccante. Nel mirino ci sono diversi giocatori, uno di questi è un giovane della Bundesliga.

Calciomercato Inter: trovata la nuova punta

Marcus Thuram (www.gettyimages.it)

Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, ora che mancano meno di due settimane dal termine della sessione estiva. Uno dei club più attivi è senza dubbio l’Inter, che dopo aver perso Lukaku ha subito rimpiazzato il ruolo di prima punta con l’arrivo di Edin Dzeko. In questo momento però c’è la sensazione che i meneghini vogliano prendere un altro centravanti, possibilmente giovane e che possa subito avere un grande impatto sul calcio italiano. I nomi sul taccuino della dirigenza continuano ad essere tanti, e uno dei nuovi obiettivi di mercato per l’Inter è Marcus Thuram, giocatore francese del Borussia M. Le sue prestazioni in Bundesliga sono state piuttosto positive, e anche nelle coppe europee ha dimostrato grande incisività in zona gol sfruttando anche fisico e velocità Una scommessa importante per i nerazzurri, i quali al momento sembrano intenzionati a proseguire i sondaggi e in caso affondare il colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: obiettivo Thuram, le parole del dirigente

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Marcus Thuram è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter. Il club nerazzurro si sta concentrando sul francese come possibile prossima prima punta, e intanto sono arrivate le parole del dirigente del Borussia. Questo quanto riportato da cm.com:

“Al momento si tratta di semplici speculazioni, non sappiamo cosa possa succedere da qui alla fine del calciomercato. Sappiamo solo che se dovessimo cedere, lo faremmo molto a malincuore. Ha tante potenzialità, può segnare tanto e restare qui da noi gli farebbe molto bene per crescere”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, sta per firmare: la società fa impazzire i tifosi

Ultime Inter: ecco quanto costa Thuram

Thuram è un obiettivo concreto dell’Inter, il quale continua a sondare il terreno per l’assalto al giocatore francese. Chiaramente parliamo di un ragazzo giovane e di grande talento, ed è per questo che il suo prezzo potrebbe aggirarsi sui 30-35 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, ecco il nuovo bomber per 30 mln: decisivi gli agenti

Impostazioni privacy